• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Il mercato della Feldi non si ferma: ecco Igor Carioca

Accordo fino a giugno 2024 per Igor Carvalho da Rocha, per tutti Igor Carioca. Il calciatore classe '90 è un'ala e arriva dall'Inter Movistar

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 29 Luglio 2023
Condividi
Igor Carioca

La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Igor Carvalho da Rocha, meglio conosciuto come Igor Carioca, il brasiliano ha firmato un contratto che lo legherà ai colori rossoblù fino al giugno 2024. Classe 1998, l’ala mancina arriva dall’Inter Movistar. Dopo essersi messo in luce prima nel Minas e poi nell’Assoeva, Carioca esplode definitivamente nel Joinville. Sul suo talento mette gli occhi il colosso della Liga spagnola che lo porta in terra iberica e, nell’ultima stagione lo gira in prestito al Cascavel Futsal. Nella sua giovane carriera ha già arricchito il palmares personale di diversi titoli, come 1 campionato brasiliano, 1 coppa Libertadores, 1 coppa RS, 1 campionato Catarinense e 1 Recopa Catarinense.

Caratteristiche tecniche

Giocatore molto potente fisicamente e soprattutto micidiale nell’uno contro uno, Igor Carioca è pronto a vivere la sua prima esperienza in Italia.

Le prime parole di Ivan Carioca

“La trattativa si è svolta nel migliore dei modi e alla fine si è compiuta la volontà di Dio e la nostra. Sono molto felice di poter vivere questa nuova esperienza in Italia, sono molto emozionato e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mister e i miei nuovi compagni. E’ un onore per me unirmi ai campioni d’Italia e spero di dare il mio contributo per fare la storia della Feldi Eboli. Ai tifosi dico che sarà una bella stagione e che lottando tutti insieme possiamo continuare a fare la storia di questa società”, le prime parole di Carioca in maglia rossoblù.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:feldi eboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Virgilio D'Antonio

Università di Salerno, D’Antonio presenta la nuova squadra di governo: il vicario è Campiglia, originario di Montesano sulla Marcellana

Inizia l'era di Virgilio D'Antonio alla guida dell'Ateneo di Salerno

Emanuele Melillo

Capri abbraccia Sapri: gemellaggio tra i Club Napoli nel nome di Emanuele Melillo

Il Club Napoli “Emanuele Melillo” di Sapri annuncia il gemellaggio con il…

Adamo Coppola

Migranti ad Agropoli, 75 profughi in località Moio. L’ex sindaco Coppola: «Comune sapeva, ora diano risposte concrete»

Coppola chiede "rassicurazioni concrete, non chiacchiere" sulla gestione dell'accoglienza e sulle misure…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.