• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Grave incidente ad Agropoli: chiusa la Cilentana

È successo questa mattina poco prima delle 11. Tre i veicoli coinvolti, due andati distrutti

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 15 Novembre 2024
Condividi
Incidente Cilentana Agropoli

Ennesimo incidente sulla Cilentana. È successo nei pressi dello svincolo Agropoli Nord. A scontrarsi due utilitarie; una terza è poi rimasta a sua volta coinvolta. Sul posto le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che si sono presi cura dei feriti.

Indagini in corso sulla dinamica

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che le tre vetture viaggiassero in direzione sud; probabile si tratti di un tamponamento a catena.

L’Anas, intervenuta con proprio personale, ha dovuto chiudere al traffico il tratto tra i due svincoli agropolesi per poter permettere i rilievi e la rimozione delle due autovetture, andate completamente distrutte. Notevoli i disagi alla circolazione deviata nel centro cittadino.

Questo è solo l’ennesimo incidente che si regista in zona. Già in passato sono capitati episodi simili, anche con conseguenze tragiche: ben 4 morti nel 2014, uno nel 2019.

s
TAG:AgropoliCilentoincidente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Serie D: scossa in casa Gelbison, risoluzione contrattuale con Mister Carcione

Contestualmente, lasciano la società anche i membri dello staff tecnico: il preparatore…

Rifiuti Eboli

Eboli, stretta sul deposito “selvaggio” di rifiuti: incivili beccati dalle fototrappole, fioccano sanzioni

La rotazione delle fototrappole, porterà a monitorare molte zone, con l’obiettivo di…

Casal Velino gattino intrappolato

Casal Velino: gattino intrappolato in un tombino salvato dai Vigili del Fuoco

L’allarme è stato lanciato da due volontarie, Emiliana Bertolini e Marina D’Elia,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.