Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Roccadaspide: tutto pronto per il quinto “Raduno equestre”
    11 Giugno 2026
    Capaccio Paestum, attraversamento pedonale
    Sicurezza stradale a Capaccio Paestum: realizzato il primo attraversamento pedonale rialzato
    11 Giugno 2026
    Sapazzamare Salerno
    Salerno: riparte il servizio Spazzamare per tutelare coste e spiagge cittadine
    11 Giugno 2026
    Disservizi Postamat nel Golfo di Policastro: l’AGCOM mette alle strette Poste Italiane dopo il ricorso della minoranza
    11 Giugno 2026
    “Regata del Sorriso” ad Agropoli: vela e solidarietà per i bambini oncoematologici
    11 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ascea Marina, blitz della Guardia Costiera, occupazione abusiva del demanio marittimo: sequestrate attrezzature
    11 Giugno 2026
    Casalbuono: scontro tra un’auto e un cervo sulla SS19, morto l’animale, illesa una famiglia
    11 Giugno 2026
    Vetro rotto macchina
    Paura sulla A2 a Battipaglia: pezzo di macchinario sfonda il parabrezza di un’auto
    11 Giugno 2026
    Litorale controlli Finanza
    Turismo illegale: blitz della GdF a Salerno e in Cilento, maxi evasione fiscale e lavoratori in nero
    11 Giugno 2026
    Polizia Locale Roccadaspide
    Roccadaspide, controlli sulla SS166 degli Alburni: sequestri, patenti ritirate e sanzioni
    11 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Eboli
    Scontro politico a Eboli, Massa, Costantino e Maratea: «Mortificato il ruolo del Consiglio comunale»
    11 Giugno 2026
    Carmine Galdi
    Emergenza ambiente a Battipaglia, Galdi all’attacco: “Serve un piano straordinario, basta immobilismo”
    10 Giugno 2026
    Eboli: Renato Viscovo eletto Consigliere Comunale ad Arezzo, un successo targato Fratelli d’Italia
    9 Giugno 2026
    Terremoto politico a Eboli: l’assessore Enzo Consalvo rinuncia alla delega al Patrimonio
    9 Giugno 2026
    Adele Amoruso sindaco di Campagna: prima donna nella storia del Comune, ecco la composizione del Consiglio comunale
    9 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio: l’Atletico Pisciotta segna la storia e festeggia la prima volta in Promozione
    11 Giugno 2026
    Serie D: la Gelbison pensa al futuro e riparte da mister Agovino e Viscomi
    10 Giugno 2026
    Agropoli celebra la decima edizione del Torneo di Sant’Antonio: tra sport, valori e coesione sociale
    10 Giugno 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal, quarti scudetto: impresa dello Sporting, parte male la Feldi
    9 Giugno 2026
    Mediterraneo Cup
    Agropoli, Mediterraneo Cup – Trofeo Franco Di Sergio: tutto pronto per la terza edizione del grande torneo di basket giovanile
    9 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
    Caggiano
    A Caggiano torna il Rarrəca Festival tra cultura critica e beni comuni
    11 Giugno 2026
    Gregge
    Turniata di San Vito a San Gregorio Magno: si ripete il rito millenario della benedizione delle greggi
    10 Giugno 2026
    Exposele, sindaco Mario Conte
    ExpoSele 2026 a Eboli: torna la fiera dell’Agroalimentare in Campania
    10 Giugno 2026
    Castellabate, memorial Santangelo
    Castellabate: tutto pronto per il terzo Memorial Riccardo Santangelo – Torneo di calcio “Padri&Figli”
    10 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Altri Sport

Futsal: la Feldi Eboli si riprende la testa del campionato | VIDEO

Sconfitta per lo Sporting Sala Consilina

Christian Vitale
01/03/2025 1:40 PM
Condividi

Il venerdì della Serie A di futsal maschile sorride alla Feldi Eboli che si riprende la testa della classifica. Nella ventunesima giornata, infatti, vede il pari per 2-2 del Napoli che nonostante il suo 19esimo risultato utile consecutivo cede la vetta della graduatoria al quintetto di coach Antonelli.

Feldi: successo e testa della classifica

Al PalaSele di Eboli successo per 5-1 sull’Italservice Pesaro per il quintetto eburino che passa dopo 5′ con una bella giocata da pivot puro targata Federico Barra, servito da Thiago Lemos. Il raddoppio giunge, invece, al 12′ quando Caruso mette una palla che Vincenzo Caponigro deve solo spingere in porta per il raddoppio che porta le squadre negli spogliatoi. Nella ripresa Pesaro accorcia, però, le distanze con Saponara che dopo 30 secondi firma il 2-1. Al 9′, invece, Venancio riporta il +2 per la Feldi dopo un batti e ribatti che vale il 3-1. Passa meno di un minuto che una bordata di Espindola porta i padroni di casa al massimo vantaggio mentre una ripartenza fulminea di Thiago Lemos, a cinque dal termine, chiude definitivamente i giochi.

Sconfitta per lo Sporting

Sconfitta invece per lo Sporting Sala Consilina che cede a Catania per 5-2 contro i campioni d’Italia uscenti della Meta. I ragazzi di coach Cipolla passano addirittura in vantaggio al 4′ con Vidal, autore di una rete al volo di pregevolissima fattura, su una palla che arrivava dal settore opposto. I campioni d’Italia pareggiano i giochi però al 6′ con Pulvirenti per trovare al 12′ il sorpasso con Podda per il 2-1 di metà gara. Nella seconda frazione al 10′ Miotto porta la contesa sul momentaneo 3-1 mentre al 12′ Edelstein riapre la sfida siglando, da pochi passi, il 3-2 dopo una respinta corta del portiere siculo. Lo stesso calcettista al quarto d’ora fallisce il rigore che poteva rimettere in totale equilibrio la gara. Nel finale, invece, Bocao al 16′ e Miotto, a pochi secondi dal gong finale chiudono definitivamente la sfida sul 5-2.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.