Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Fiorella Zabatta
    Protezione Civile, al via i campi scuola gratuiti in Regione Campania: un’opportunità per oltre 2mila ragazzi tra i 10 e i 16 anni
    12 Giugno 2026
    Sanza si trasforma in uno degli alberghi diffusi più grandi del Sud: 20 milioni dal PNRR per il borgo dell’accoglienza
    12 Giugno 2026
    Metrò del Mare
    Metrò del Mare: al via i collegamenti da Agropoli per la Costiera Amalfitana e il Cilento. Si punta a Capri, ecco tutte le info
    12 Giugno 2026
    Castel San Lorenzo, successo per il concerto di fine anno “Noi siamo Musica”: sette comuni uniti sul palco
    11 Giugno 2026
    Roccadaspide: tutto pronto per il quinto “Raduno equestre”
    11 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Blitz a Capaccio Paestum: sequestrato complesso turistico e balneare in località Ponte di Ferro
    12 Giugno 2026
    Ascea Marina, blitz della Guardia Costiera, occupazione abusiva del demanio marittimo: sequestrate attrezzature
    11 Giugno 2026
    Casalbuono: scontro tra un’auto e un cervo sulla SS19, morto l’animale, illesa una famiglia
    11 Giugno 2026
    Vetro rotto macchina
    Paura sulla A2 a Battipaglia: pezzo di macchinario sfonda il parabrezza di un’auto
    11 Giugno 2026
    Litorale controlli Finanza
    Turismo illegale: blitz della GdF a Salerno e in Cilento, maxi evasione fiscale e lavoratori in nero
    11 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli, Eboli Domani attacca il sindaco: «Giù le mani dall’Assessore al Bilancio»
    12 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Scontro politico a Eboli, Massa, Costantino e Maratea: «Mortificato il ruolo del Consiglio comunale»
    11 Giugno 2026
    Carmine Galdi
    Emergenza ambiente a Battipaglia, Galdi all’attacco: “Serve un piano straordinario, basta immobilismo”
    10 Giugno 2026
    Eboli: Renato Viscovo eletto Consigliere Comunale ad Arezzo, un successo targato Fratelli d’Italia
    9 Giugno 2026
    Terremoto politico a Eboli: l’assessore Enzo Consalvo rinuncia alla delega al Patrimonio
    9 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio: l’Atletico Pisciotta segna la storia e festeggia la prima volta in Promozione
    11 Giugno 2026
    Serie D: la Gelbison pensa al futuro e riparte da mister Agovino e Viscomi
    10 Giugno 2026
    Agropoli celebra la decima edizione del Torneo di Sant’Antonio: tra sport, valori e coesione sociale
    10 Giugno 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal, quarti scudetto: impresa dello Sporting, parte male la Feldi
    9 Giugno 2026
    Mediterraneo Cup
    Agropoli, Mediterraneo Cup – Trofeo Franco Di Sergio: tutto pronto per la terza edizione del grande torneo di basket giovanile
    9 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Massimo Lopez
    Cilentart Fest 2026, il Festival Diffuso che trasforma il Cilento: ecco tutti gli ospiti
    12 Giugno 2026
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
    Caggiano
    A Caggiano torna il Rarrəca Festival tra cultura critica e beni comuni
    11 Giugno 2026
    Gregge
    Turniata di San Vito a San Gregorio Magno: si ripete il rito millenario della benedizione delle greggi
    10 Giugno 2026
    Exposele, sindaco Mario Conte
    ExpoSele 2026 a Eboli: torna la fiera dell’Agroalimentare in Campania
    10 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Campionati Regionali

Figuraccia Ebolitana: il Serino passeggia al Dirceu

I padroni di casa recriminano per l’arbitraggio ma la Virtus Serino blinda il risultato in mezz’ora

Redazione Infocilento
02/02/2025 5:30 PM
Condividi

Brutta sconfitta casalinga per l’Ebolitana contro la Virtus Serino. Molte decisioni arbitrali discutibili secondo i padroni di casa. Ecco la cronaca del match.

La cronaca

Pronti via, subito pericolosa l’Ebolitana al settimo. Angolo insidioso di Gaita,  la palla viene respinta male da Landi, poi sulla linea, spazza la difesa.

Trovano il vantaggio gli ospiti dopo undici minuti. In sospetto fuorigioco Tarallo, si invola verso la porta e con un preciso rasoterra infila Orlandi. Raddoppio otto minuti dopo. Tarallo tira in area, Orlandi  devia, ma la palla termina sul ginocchio di Marrazzo che insacca. Doppio vantaggio per il Serino. Terza rete al ventinovesimo. Tiro dal limite dell’area di De Maio: palla che si infila nell’angolino basso alla destra di Orlandi.

Bella azione di Costantino al 34esimo, ma esce Landi e blocca la sfera, impedendo al centrocampista di tirare. Proteste al 46esimo per un tocco di braccio di un difensore, su cross di Padovano, ma l’arbitro Zari, non fischia il rigore. Dopo due minuti di recupero, squadre negli spogliatoi.

Inizia la ripresa con due cambi per Liquidato. Al settimo, in rete ancora Tarallo. L’attaccante supera Orlandi ed entra in porta con il pallone. Per Zari tutto regolare. Rigore al 17esimo, trasforma Naddeo appena entrato in campo. Quattro ad uno.

Dopo 25° ci prova Gargiulo, palla alta sulla traversa. Rete annullata a Gaita al ventisettesimo. Proteste veementi sugli spalti. Incredibile quanto accaduto al 38  esimo. Naddeo si invola verso la porta e viene atterrato al limite dell’area, da Barone che viene solo ammonito. Punizione di Naddeo smanacciata in maniera goffa da Landi, poi la difesa spazza. Un minuto dopo, Corsaro spara alto nell’area piccola.

Al 49 esimo, Padovano impegna serianente Landi che mette in angolo. Dopo 6 minuti  di recupero, triplice fischio finale. Sconfitta amarissima per l’Ebolitana, con almeno due reti in netto fuorigioco. Contestate altre decisioni arbitrali. Delusione sugli spalti.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.