Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Eboli: precipita dal balcone di casa, bambino in prognosi riservata

Paura ad Eboli dove un bimbo, per cause ancora da accettare, sarebbe precipitato dal balcone della propria abitazione. Pare stesse giocando con un pallone ULTIM'ORA

Di: Silvana Scocozza
Pubblicato il: 23/03/2024
Aggiornato il: 23/03/2024
Condividi
Ambulanza

Pare stesse giocando con un pallone quando per cause ancora al vaglio degli inquirenti un bimbo di pochi anni sarebbe precipitato dal balcone della sua abitazione. È accaduto ad Eboli.

I soccorsi

Il volo di qualche metro e immediatamente è stato lanciato l’allarme. Sul posto i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine.

Bambino in prognosi riservata

Il bambino in prognosi riservata sarebbe ricoverato in ospedale a Battipaglia. Aggiornamenti in corso

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.