Attualità

Eboli: dipendenti in ferie chiude l’ufficio Servizi Demografici di Santa Cecilia dal 6 al 29 dicembre

A Eboli, i dipendenti vanno in ferie e chiude l’ufficio Servizi Demografici di Santa Cecilia dal 6 al 29 dicembre

Silvana Scocozza

5 Dicembre 2023

Municipio Eboli

La notizia è stata resa nota alla cittadinanza attraverso la pagina Facebook del Comune di Eboli e testualmente si legge: “Comunicazione: servizi demografici – Il Responsabile dell’Area E.Q. Servizi Demografici Damiano Bruno, comunica che l’Ufficio “Servizi Demografici” sede di “S. CECILIA” resterà chiuso dal 6 al 29 dicembre 2023 per ferie del personale incaricato. Per eventuali urgenze sarà possibile rivolgersi presso la Sede Centrale sita in Piazza Tito Flavio Silvano. Ci scusiamo per il disagio”. A corredo della informazione la foto di Palazzo di Città.

InfoCilento - Canale 79

La notizia

Dopo la chiusura ad agosto di un reparto ospedaliero per il periodo di ferie di alcuni dipendenti, anche l’ufficio Servizi Demografici del Comune di Eboli chiude al pubblico.

Ma se ad agosto si erano indignati il sindaco di Eboli Mario Conte, alcuni consiglieri comunali e i sindacati di categoria questa volta ancora non si registrano prese di posizione nè dal fronte politico e nemmeno da quello sindacale.

Indignazione e rabbia tra i cittadini

Indignazione e rabbia però sono state espresse dai residenti della popolosa zona periferica di Santa Cecilia che, presso gli uffici distaccati del Comune, quotidianamente assolvono a pratiche burocratiche.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania: screening gratuiti per il tumore testa-collo, ecco le info utili

La campagna di prevenzione sarà attiva dal 15 al 20 settembre

Eboli, due anni di politiche giovanili: il consigliere Maratea traccia il bilancio e guarda al futuro

«Due anni intensi, due anni veri. Due anni che ci hanno insegnato che il futuro non si aspetta: si costruisce, insieme.»

Celebrazioni Giubilari a Marina di Pisciotta: unione e fede in onore della Beata Vergine Maria

Un momento di unione per le tre comunità: Caprioli, Marina e Pisciotta.

Salerno: il sindaco scrive al Presidente della FIGC, Gravina: “Inserire l’Arechi tra gli stadi di Euro 2032”

Un impianto adatto per rispondere ai severi parametri imposti dalla UEFA per ospitare la competizione continentale

Luci d’Artista 2025: siglato accordo con ditta esecutrice, al via l’installazione delle opere da fine settembre

Il calendario prevede l’avvio dei lavori a fine settembre, subito dopo le celebrazioni in onore di San Matteo

Sapri: Don Raffaele Brusco è il parroco della parrocchia di San Giovanni

Il parroco ci ha tenuto a sottolineare il grande entusiasmo per il nuovo cammino iniziato che viaggerà sui principi del buon padre di famiglia

Salerno, morte Cristina Pagliarulo, la mamma a De Luca: “Giustizia per mia figlia”

“Sono stata condannata ad un ergastolo di carezze per mani incompetenti”

Agropoli, liberata una poiana: il volo dedicato al “sindaco pescatore”, Angelo Vassallo

L’animale era stato recuperato nei giorni scorsi e affidato a Mauro Cafasso, cittadino di Agropoli, dopo essere finito in difficoltà nella diga, dove rischiava di annegare

Aree Interne: 3 comuni insieme per rilanciare i borghi cilentani: ecco il progetto pilota

Sant’Angelo a Fasanella, Ottati e Corleto Monforte si pongono come "borghi campione" del Cilento, pronti a diventare un laboratorio di buone pratiche per un nuovo modello di sviluppo sostenibile

82 anni dall’Operazione Avalanche: Capaccio Paestum ricorda lo sbarco di Salerno

La commemorazione si è tenuta questa mattina a Torre di Mare

Campania sfida il Ministero della Salute: ricorso al TAR contro il diniego sulla fine del piano di rientro sanitario

La regione Campania contesta la scelta di negare l'uscita dal piano di rientro. Decideranno i giudici amministrativi

Torna alla home