Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Castellabate, posidonia spiaggiata: scontro Parco – Comune
    5 Giugno 2026
    Piano di Zona S8
    Vallo della Lucania, chiude il centro per i senza fissa dimora: stop a degrado e abusivismo
    5 Giugno 2026
    Roccadaspide, “persone con disabilità al centro”: ecco l’incontro del Piano di Zona S7
    5 Giugno 2026
    Scuola: suona l’ultima campanella, il bilancio di fine anno degli studenti del “Parmenide” di Roccadaspide
    5 Giugno 2026
    Carabinieri
    Paura a Sala Consilina: ha un malore durante la telefonata, i Carabinieri lo salvano
    5 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Scippo alla Giornata dell’Arte di Sala Consilina: venticinquenne denunciato dai Carabinieri
    5 Giugno 2026
    Sgombero ed evacuazione a Eboli: via i residenti abusivi dall’area ex Pezzullo vicino al MOA
    5 Giugno 2026
    Droga Salerno
    Salerno, tenta la fuga alla vista dei Carabinieri: arrestato con hashish e cocaina pronti per lo spaccio
    5 Giugno 2026
    Carabinieri forestali
    Battipaglia, lavori abusivi su un terreno agricolo di 4000 metri quadri: scatta il sequestro dei Carabinieri Forestali
    5 Giugno 2026
    Polizia
    Salerno, lite in strada dopo una cerimonia: arrestato un uomo per maltrattamenti all’ex moglie
    5 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Andrea Vricella
    Italia dei Diritti ridisegna i vertici: Andrea Vricella entra nel direttivo nazionale
    5 Giugno 2026
    Massimo Loviso
    Polla, il sindaco Massimo Loviso vara la nuova Giunta: ecco la squadra di governo
    4 Giugno 2026
    Ispani, allargamento della strada e acquisizione dell’immobile: esposto della minoranza sulle procedure. A InfoCilento parla Gianfranco Ionnito
    4 Giugno 2026
    Salerno, decoro urbano, lavori e turismo. De Luca: «partita la volata per San Matteo»
    4 Giugno 2026
    Fascia tricolore sindaco
    Elezioni nel Cilento, si insediano i consigli comunali di San Giovanni a Piro e Celle di Bulgheria: tutti i nomi della giunta
    4 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
    Altare della Patria
    Il 2 giugno 1946 nel Cilento e Vallo di Diano: quando il territorio scelse la Monarchia
    2 Giugno 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti nel Cilento: il viaggio e la poesia di un turista d’eccezione
    1 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    La Poseidon divorzia da mister Voza: si punta al nuovo allenatore e a novità societarie
    5 Giugno 2026
    Il talento cilentano Andrea Buffo vola nel karting internazionale
    4 Giugno 2026
    L’ASD NAGC Feldi protagonista a Sibari con il Torneo della Minerva con 120 bambini e 100 genitori al seguito
    3 Giugno 2026
    Stadio Arechi Salerno
    Salerno, c’è anche lo stadio Arechi tra gli impianti del Governo candidati ad Euro 2032
    3 Giugno 2026
    L’US Agropoli sbarca nel Beach Soccer: ufficiale la nascita della squadra per la Serie B
    3 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Castellabate Eventi 2026
    Castellabate, presentato il calendario degli eventi: da Salemme a Sal Da Vinci e il Premio Mogol
    5 Giugno 2026
    Ragazzi Bambini
    Progetto Pollicino zerosei: al via gli spettacoli gratuiti per bambini e genitori a Sala Consilina
    5 Giugno 2026
    Torchiara
    San Francesco nel Medioevo: a Torchiara l’analisi storica del professor Marco Tarallo
    5 Giugno 2026
    Centro Visite Trentova Tresino
    Agropoli: al via la terza edizione delle “Giornate del benessere”, ecco il programma completo
    4 Giugno 2026
    Arisa
    Arisa in concerto ad Agropoli: l’annuncio della tappa estiva all’Akropolis Music Arena
    4 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Donna scomparsa a Castellabate, proseguono le ricerche: nessuna traccia della 50enne

Proseguono le ricerche per la donna, 50enne di nazionalità tedesca, che è scomparsa nel nulla dal pomeriggio di ieri ad Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate

Manuel Chiariello
16/10/2024 2:32 PM
Condividi

Proseguono le ricerche per la donna, 50enne, S.N. di nazionalità tedesca, che è scomparsa nel nulla dal pomeriggio di ieri ad Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate. Al momento della scomparsa la donna, senza alcun problema di salute, indossava maglia bianca e pinochietto.

La ricostruzione

Tutto è avvenuto intorno alle ore 16, quando la donna è uscita di casa senza farvi più ritorno e lasciando nella propria abitazione tutti i suoi effetti personali, dai documenti al telefono. Il primo a denunciare la sua scomparsa è stato il marito, anch’egli di nazionalità tedesca, che non vedendo più la moglie rientrare dopo alcune ore ha dato l’allarme, allertando le forze dell’ordine intorno alle 18.00. L’unico indizio sul caso, al momento, è quello di una video camera di sorveglianza della zona che ha ripreso la 50enne mentre passeggiava e si dirigeva nei pressi di piazza Giovanni Paolo II ad Ogliastro Marina. La donna, infatti, era solita fare lunghe passeggiare insieme al suo cane, ma questa volta qualcosa potrebbe essere andato storto.

Le indagini

Nel frattempo sono state già attivate le prime ricerche. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è anche quella che la donna si sia allontanata volontariamente. Già dalla serata di ieri, un gruppo di volontari, insieme all’Associazione Tommy 125 hanno battuto al tappeto l’intera area, prolungandosi fino alla pineta di Punta Licosa. Soccorsi in azione anche via mare con l’intervento della Guardia Costiera di Agropoli che ha scandagliato buona parte della costa. Le ricerche, però, complice anche il buio della notte non hanno trovato riscontro. Anche questa mattina le attività si sono concentrate principalmente in mare con la notizia di un ritrovamento di uno zainetto incustodito, poi smentita. Al momento dunque, non c’è nessuna traccia della donna.

I Carabinieri della locale stazione di Castellabate, intanto, hanno già ascoltato anche la versione del marito. La coppia si era trasferita da tempo ad Ogliastro Marina ed è ben conosciuta dalla gente del posto. Il mistero resta, preoccupando non poco l’intera comunità.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.