• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Confesercenti Vallo di Diano: pubblicato il fondo regionale per la crescita Campania, stanziati oltre 93mln di euro

La Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, informa sul nuovo bando FRC 2024 Fondo Regionale per la crescita Campania. Al via il 18 di settembre.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 30 Luglio 2024
Condividi
Maria Antonietta Aquino

La Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, informa sul nuovo bando FRC 2024 Fondo Regionale per la crescita Campania. Al via il 18 di settembre. Il Bando mette a disposizione oltre 93 milioni di euro per sostenere le imprese (micro, piccole e liberi professionisti) della Campania nel loro percorso di crescita e innovazione. Il sostegno finanziario è strutturato come uno strumento finanziario misto che copre il 100% delle spese ammissibili. Il 50% del finanziamento è offerto sotto forma di contributo a fondo perduto, mentre l’altro 50% è fornito come finanziamento a tasso zero. Il finanziamento a tasso zero ha una durata totale di 5 anni, con un piano di rimborso che si estende su 54 rate trimestrali posticipate, più un periodo di differimento di 6 mesi dalla data di erogazione dell’anticipazione.

Il commento

Si tratta di un’opportunità imperdibile per investire in innovazione e crescita con condizioni finanziarie vantaggiose. “Il tanto atteso bando Fondo regionale per la crescita Campania è stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Campania – spiega la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, la dottoressa Maria Antonietta Aquino – . Le domande potranno essere effettuare dal 18 di settembre e fino al 18 ottobre. Il bando mantiene in parte alcune caratteristiche dell’edizione precedente, rafforzando il concetto dell’innovazione in tecnologie digitali e risparmio energetico, e sostenendo aziende che presentano una adeguata sostenibilità finanziaria e liquidità per l’investimento. E’ uno strumento utile per le imprese che vogliono migliorare il proprio asset organizzativo e produttivo e noi di Confesercenti saremo al fianco di chiunque voglia capirne di più e soprattutto affrontare questo ambizioso progetto”.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.

Leggi anche:

Confesercenti Vallo di Diano: sportello servizi camera di commercio aperto anche in estate
TAG:confesercenti vallo di dianofondo regionale
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Peschereccio Vassallo

Pollica, l’ultimo saluto all’“Internazionale”: recuperato il peschereccio affondato della famiglia Vassallo

Grazie alla pronta sinergia tra istituzioni, Guardia Costiera e privati, il peschereccio…

Sapri: al via le iniziative in programma per il periodo natalizio

Tante le attività che coinvolgeranno grandi e piccini per uno dei periodi…

Centro di accoglienza Agropoli

Agropoli, il TAR blocca lo sgombero del centro d’accoglienza: “47 migranti resterebbero senza dimora”

Il TAR Campania sospende l'ordinanza del Comune di Agropoli che imponeva la…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.