• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castelnuovo Cilento: Comune punta a fondi per l’efficientamento energetico

Ente partecipa all'avviso pubblico "Comuni per la Sostenibilità e l'Efficienza Energetica" indetto dal MASE

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 2 Maggio 2025
Condividi
Castelnuovo Cilento

Il Comune di Castelnuovo Cilento, guidato dal sindaco Gianluca D’Aiuto, punta a fondi per interventi di efficientamento energetico sul territorio comunale. L’Ente ha deciso di partecipare pertanto all’avviso pubblico “Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica” indetto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.

Gli obiettivi

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è procedere all’efficientamento energetico degli edifici di proprietà comunale; in particolare del Poliambulatorio, sito alla Frazione Velina; dell‘Edificio Scolastico, sito alla Via Spinarete della Frazione Velina e dell‘ex Casa Comunale, sita in Castelnuovo capoluogo.

    L’avviso ministeriale assegna contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica anche tramite interventi per la produzione di energia rinnovabile negli edifici delle Amministrazioni comunali, attraverso l’acquisto e l’approvvigionamento dei relativi beni e servizi con le procedure telematiche del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).

    s
    TAG:castelnuovo cilentoCilento
    Condividi questo articolo
    Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
    Oroscopo

    Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: amici del Toro, nel lavoro valutate ogni proposta. Pesci, in amori piccoli gesti che sembrano promesse

    Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

    Eboli: il Sindaco Conte non ha più il numero legale. Salta il consiglio

    In aula presenti soltanto i consiglieri di opposizione

    Ipse Dixit

    Ipse dixit: quinta puntata con Don Giovanni Di Napoli

    In questa puntata si è parlato della Scuola di Teologia per laici…

    • Torna alla home

    Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

    Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

    • Scopri di più
    InfoCilento - Canale 79
    Canale79
    • Redazione
    • Contattaci
    • Pubblicità
    • Collabora
    • Come vederci
    • Scarica l’app
    • Newsletter
    • Privacy
    • Facebook
    • X
    • Youtube
    • Google news
    • Instagram
    • Linkedin

    © Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.