Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Castelnuovo Cilento cerca un assessore donna
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castelnuovo Cilento cerca un assessore donna

e candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 90° giorno dalla pubblicazione dell’ Avviso all’Albo Pretorio Online dell’Ente

A cura di Chiara Esposito
Pubblicato il 19 Novembre 2024
Condividi
Gianluca D'Aiuto

Si torna a parlare di quote rosa. A Castelnuovo Cilento il Sindaco D’Aiuto ha emanato un avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di un assessore donna. Una scelta necessaria che trova le sue basi nell’attuale disposizione normativa che prevede la presenza di entrambi i sessi nell’esecutivo nominale.

I requisiti

Tra i requisiti, la cittadinanza italiana, nessun rapporto di parentela o affinità fino al terzo grado con il Sindaco, adeguata competenza ed esperienza tecnica, amministrativa o professionale, desumibile dal curriculum vitae.

Le info utili

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 90° giorno dalla pubblicazione dell’ Avviso all’Albo Pretorio Online dell’Ente. Il tema fu ampiamente dibattuto durante il primo consiglio comunale, oggetto di contestazione da parte del capogruppo di opposizione, Anna Maria Cerbone.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image