Si è tenuto a Marina di Casal Velino la terza edizione di “In Her Shoes – In ricordo dei suoi passi“, un un evento di beneficenza in memoria di Lorella Rizzo, una donna forte e dinamica venuta a mancare tre anni fa a causa di un cancro.
La figlia Luana, grazie al contributo di tanti amici, ha come obiettivo quello di sensibilizzare e celebrare l’importanza psico-fisica per le persone che stanno lottando contro un tumore.
Tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto all’AIRC, la Fondazione per la ricerca sul cancro. «Un piccolo gesto per rendere il cancro sempre più curabile!».
Argomenti
Altre notizie di Video
Pisciotta-Agropoli, parla mister Liguori: “Testa e cuore, vietato sottovalutare l’avversario”6 Novembre 2026
Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
Tg InfoCilento 6 novembre 2026, edizione delle 19:556 Novembre 2026
Formazione e lavoro contro lo spopolamento: la ricetta della Campania per trattenere i giovani6 Novembre 2026
Resta aggiornato



