Notte di violenza a Capaccio Scalo, dove una rissa tra immigrati è culminata con un accoltellamento. L’episodio, avvenuto intorno a mezzanotte nei pressi del Parco La Collinetta, a poca distanza dal campo “Mario Vecchio” e dal mercato ortofrutticolo, ha visto un giovane egiziano ferito e un altro connazionale fermato dalle forze dell’ordine.
Lite tra stranieri: l’allarme
L’allarme è stato lanciato da un residente che ha notato il ragazzo ferito, con numerose lesioni da arma da taglio alle braccia, crollare prima su un’auto parcheggiata e poi a terra. Immediatamente è scattata la richiesta di aiuto.
Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorritori della Croce Rossa che hanno prestato le prime cure al malcapitato. Parallelamente, le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, sono intervenute per ricostruire l’accaduto.
Fermato uno straniero
I militari hanno individuato e fermato rapidamente l’aggressore, anche lui di nazionalità egiziana. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per chiarire i motivi dietro la lite, scoppiata probabilmente tra più persone e degenerata con l’uso di un coltello e bottiglie di vetro.