• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum: morto a soli 20 anni, un memorial per ricordare Marco Coviello

L'appuntamento è il prossimo 17 agosto, nell'ottavo anniversario della morte di Marco Coviello

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 15 Agosto 2024
Condividi
Marco Coviello

Un memorial per ricordare Marco Coviello, il giovane morto in un tragico incidente stradale otto anni fa. La tragedia si consumò nella notte tra il 16 e il 17 agosto del 2016.

Il tragico incidente del 17 agosto 2016

Il ventenne, che era di ritorno da una festa che si era tenuta presso il lido in cui lavorava, in località Laura, era diretto con un amico verso Capaccio Scalo quando il suo scooter si scontrò con un’auto che viaggiava in direzione opposta.

Nonostante i soccorsi tempestivi dei sanitari del 118 e di alcuni presenti, per lui non ci fu nulla da fare; l’amico, invece, venne trasportato in ospedale.

Nell’anniversario della sua morte gli amici di Marco hanno scelto nuovamente di ricordarlo con un memorial in programma il 17 agosto pressi i campi Gerry B. Tutti potranno partecipare. L’appuntamento è alle ore 20.30.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capaccio paestumCilentomarco coviellomemorial
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri

Vallo della Lucania, ladri in azione: colpo in abitazione

Ladri in azione lo scorso pomeriggio. Giallo su un’auto sospetta

San Carlo

Almanacco del 4 Novembre: oggi si festeggia San Carlo

Il 4 Novembre si celebra l’Unità nazionale e si ricordano eventi storici…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 novembre: Ariete, in amore serve prudenza. Vergine, è il momento giusto per agire

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.