• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum: Mariarosaria Picariello con 1179 preferenze stabilisce un record per il Comune

Con 1179 voti, durante le ultime elezioni amministrative, Mariarosaria Picariello ha stabilito un nuovo record nel Comune di Capaccio Paestum. Un numero impressionante di consensi che nemmeno l'assessore alle Politiche Sociali uscente poteva mai aspettarsi

A cura di Emiddio Mazza Pubblicato il 13 Giugno 2024
Condividi

Con 1179 voti, durante le ultime elezioni amministrative, Mariarosaria Picariello ha stabilito un nuovo record nel Comune di Capaccio Paestum. Un numero impressionante di consensi che nemmeno l’assessore alle Politiche Sociali uscente poteva mai aspettarsi.

InfoCilento - Canale 79

Un risultato raggiunto soprattutto grazie all’impegno e la passione messa in campo a disposizione del popolo capaccese in questi ultimi cinque anni.

Con i cittadini che hanno voluto in tutti i modi premiare il suo operato. Ai nostri microfoni, ancora visibilmente emozionata, Mariarosaria Picariello ha ringraziato tutti i suoi elettori.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.