Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Capaccio Paestum, furto in casa di ex consigliere comunale

Non si placa l'allarme furti sul territorio capaccese. Ennesimo colpo in appartamento

Di:
Ernesto Rocco
Pubblicato il: 29/11/2024 11:10
Condividi
2 min di lettura·Aggiornato il 29 Novembre 2024, 13:07

Un nuovo furto ha scosso la comunità di Capaccio Paestum. Nella serata di ieri, una villetta è stata presa di mira da una banda di malviventi. I ladri, con il volto coperto, sono entrati nell’abitazione di proprietà di un ex consigliere comunale, forzando una finestra al primo piano.

Una volta all’interno, i malviventi hanno messo a soqquadro le stanze alla ricerca di oggetti di valore, non esitando a utilizzare arnesi da scasso per raggiungere la cassaforte. Fortunatamente, il proprietario di casa, grazie al sistema di videosorveglianza collegato al suo smartphone, si è accorto di quanto stava accadendo e ha immediatamente allertato un vicino.

La fuga dei ladri

L’arrivo del vicino e l’attivazione dell’allarme hanno costretto i ladri a fuggire con il bottino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Le immagini delle telecamere di sicurezza, pubblicate sui social dal proprietario di casa, potrebbero essere uno strumento fondamentale per identificare i responsabili.

Il proprietario della villetta, già vittima di precedenti furti, ha espresso la sua amarezza per l’accaduto. Nonostante l’installazione di un sistema di videosorveglianza, i malviventi sono riusciti a colpire nuovamente.

Questo episodio, purtroppo non isolato, pone nuovamente l’accento sul problema della sicurezza a Capaccio Paestum. I cittadini chiedono maggiori controlli e una maggiore presenza delle forze dell’ordine per contrastare l’ondata di furti che sta colpendo la zona.

Argomenti
  • capaccio paestum
  • Cilento
  • furti
Altre notizie di Cronaca
  • Castellabate, maltrattamenti agli anziani genitori: arrestato 48enne7 Novembre 2026
  • Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
  • Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
  • Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?