Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum, FdI: “10 milioni per la ricostruzione della cinta muraria del parco archeologico di Paestum”

La nota stampa del circolo cittadino Fratelli d'Italia di Capaccio- Paestum

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 2 Agosto 2024
Condividi
Parco Paestum

“Il governo Meloni assegna 1,9 miliardi di euro alla regione Campania, tra cui 10 milioni per la ricostruzione della cinta muraria del parco archeologico di Paestum”.

Si conferma la forte attenzione del governo Meloni nella Città di Capaccio-Paestum. Questa volta con un cospicuo finanziamento pari a 10milioni di euro, che riguarda l’anastilosi per la ricostruzione delle mura del Parco Archelogico di Paestum.

Un importante risultato che dimostra concretezza assoluta rispetto agli impegni presi dal Governo nelle diverse visite presso il sito di Paestum.

“Ancora un azione chiara e decisa da parte del governo a dimostrazione di una forte attenzione verso il nostro territorio, alle bellezze paesaggistiche e culturali della Campania e dell’intera provincia di Salerno. Chi parlava di passerelle politiche alla vigilia delle visite del Viceministro Cirielli, sarebbe opportuno che continuasse a fare la politica del cemento e dell’asfalto.”

Dunque, diversi gli interventi in provincia di Salerno per l’avvio di progetti strategici che interessano i settori dell’ambiente, dei trasporti e della cultura.

“Come più votato della lista di fratelli d’Italia alle scorse amministrative, ci tengo a ringraziare il Ministro Fitto, il Viceministro Edmondo Cirielli e tutta la comunità di Fratelli d’Italia della provincia di Salerno; il senatore Antonio Iannone, l’On. Imma Vietri, L’On Alberico Gambino e il Presidente provinciale Giuseppe Fabbricatore, nell’aver posto la giusta attenzione verso la nostra comunità, valorizzandone radici storiche e culturali, a piena dimostrazione che Capaccio-Paestum è parte integrante dell’agenda politica dell’attuale governo.” queste le parole di Fernando Maria Mucciolo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.