• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio Femminile: riposa la Gelbison, trasferta per la Salernitana

Nel futsal turno interno per la Salernitana Femminile 19760 di coach Orrico

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 10 Gennaio 2025
Condividi

Dopo la pausa natalizia tornano in campo di domenica i tornei nazionali di Serie C di calcio e di Serie B di futsal che vedono impegnate formazioni del nostro territorio.

Calcio Femminile: si torna in campo nel week-end

Quattordicesimo turno di campionato nel girone C di Serie C, il penultimo del girone d’andata, che vedrà la Gelbison osservare il suo turno di riposo. Le rossoblù di mister Tarabusi e di capitan Romeo non scenderanno, quindi, in campo forti del loro primo posto e del punto di vantaggio messo da parte sino ad ora sul terzetto laziale di scena tutto in trasferta composto da Trastevere, Frosinone e Roma Calcio Femminile.
Domenica, a mezzogiorno, invece la Salernitana, ad una sola lunghezza dal sesto posto, giocherà fuori casa con il Villaricca. L’undici granata guidato da coach De Risi cercherà punti allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano contro le partenopee attualmente tre punti dietro in classifica.

Sempre di domenica, ma alle 17:00, per il decimo turno del girone D di Serie B di futsal sul parquet sarà presente la Salernitana Femminile 1970. Il quintetto di coach Orrico, quarto a 13 punti, ospiterà le casertane del Mondragone, terze una lunghezza avanti alle granata di capitan Lisanti. La giornata, che vedrà ferma l’Irpinia leader del raggruppamento, proporrà anche lo scontro d’alta quota tra Woman Napoli e Caprarica.

Leggi anche:

Calcio e futsal femminile: si avvicina lo start della prossima stagione

TAG:calcio femminile
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79

Influenza stagionale: ecco i consigli per curarla e prevenirla. Parla la Dott.ssa Maria Chiara Sica

La prevenzione è la cosa più importante e l'influenza si previene con…

Stadio Giordano

Serie D, Gelbison: al “Giordano” arriva la Sancataldese, obiettivo tre punti

La gara è in programma domenica 30 novembre allo stadio “Giordano” di…

Anziani

Sacco scommette sulla terza età: al via la gara per la Casa Albergo in località Olmo

Sacco cerca gestori per la Casa Albergo anziani in località Olmo. Contratto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.