• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Atleti agropolesi protagonisti alla Maratona di Firenze

La scorsa domenica runners agropolesi della Libertas Agropoli protagonisti a Firenze

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Novembre 2023
Condividi
Maratona Firenze

Ancora un bel traguardo per un gruppo di podisti agropolesi che hanno partecipato alla Maratona di Firenze, svoltasi domenica 26 Novembre. La compagine cilentana rappresentata da numerosi atleti appartenenti a diversi gruppi sportivi del territorio ha corso in un contesto suggestivo insieme ad altri 8500 runners provenienti da tutto il mondo.

Il team agropolese

Il gruppo della Asd Libertas Agropoli, Pierfrancesco Pasca, Vincenzo Chieffallo, Luigi Murino, Rino Scarpa insieme allo storico podista Gaspare Stirone sono anni che affrontano la distanza regina sempre con lo stesso entusiasmo, godendosi la gioia di un bel viaggio e raccogliendo stimoli ogni volta diversi.

«Correndo una Maratona puoi permetterti di non pensare e goderti davvero il solo vivere. Puoi misurare il tempo e la distanza. Ma la felicità non ha misura, puoi solo viverla.
Il segreto? Condividere le proprie passioni, come il correre insieme agli amici di sempre!».
Questo il commento della delegazione agropolese.

s
TAG:Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Murales Castellabate

A Cuccaro Vetere e Perito spazi pubblici saranno destinati alla creatività urbana

Si punta a valorizzare artisticamente alcune aree e spazi pubblici mediante la…

Municipio Torchiara

Torchiara: fondi in arrivo per interventi all’impianto sportivo “PalaCilento”

Il progetto prevede interventi finalizzati a garantire idonee opere di efficientamento energetico…

Crostata di Castagne

La ricetta della domenica: crostata di Castagne fatta in casa

Prepararla in casa non è solo un modo per deliziare il palato,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.