Per consentire il passaggio del trasporto eccezionale lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo, si rendono necessarie delle limitazioni al transito – in orario notturno – in provincia di Salerno.
Il convoglio con una lunghezza di 82,76 metri, larghezza 4,80 metri e peso di peso 410,86 tonnellate, trasporterà un trasformatore destinato alla sottostazione elettrica TERNA a Montecorvino e le relative attività di monitoraggio delle strutture Autostradali comprese tra gli svincoli di Baronissi e Battipaglia.
Le info utili
Nel tratto compreso tra il km 1,800 e il km 12,800, tra le ore 23:00 e di questa sera e le ore 04:00 di domani, saranno presenti dei rallentamenti con Safety Car e temporanei blocchi del traffico in prossimità dei viadotti strumentalizzati oggetto di operazioni di monitoraggio tra l’area di servizio Salerno Ovest e lo svincolo di Battipaglia e contestuali blocchi temporanei in prossimità dei viadotti strumentalizzati oggetto di operazioni di monitoraggio.
Inoltre, saranno attive chiusure temporanee ingresso in A2 degli svincoli di San Mango Piemonte, Pontecagnano Nord, Montecorvino Pugliano, e Battipaglia in funzione del passaggio del convoglio in asse in carreggiata Sud.
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026
Furto in appartamento a Battipaglia: svaligiata abitazione nel rione Sant’Anna8 Novembre 2026
Sicurezza stradale a Salerno: dalla Giunta il piano di destinazione dei proventi delle sanzioni8 Novembre 2026
Scuola, a Campagna il nuovo corso Made in Italy Arredo Legno per adulti8 Novembre 2026




