Erano tutti intenti a festeggiare per l’arrivo del nuovo anno quando, un blackout, ha lasciato al buio una larga parte del comune di Albanella.
L’episodio
È accaduto proprio pochi minuti dopo la mezzanotte e, a quanto pare, all’origine del blackout ci sarebbe un guasto molto serio alla rete di distribuzione elettrica.
L’interruzione dell’energia sta ancora riguardando località Cerrina, località San Chirico e altre zone del Comune e, al momento, non si sa quando la distribuzione dell’energia elettrica potrà essere ripristinata.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026
Furto in appartamento a Battipaglia: svaligiata abitazione nel rione Sant’Anna8 Novembre 2026
Sicurezza stradale a Salerno: dalla Giunta il piano di destinazione dei proventi delle sanzioni8 Novembre 2026
Resta aggiornato




