Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    I Bronzi di Riace diventano digitali: l’Università di Salerno firma i “gemelli 3D” dei capolavori
    16 Giugno 2026
    Anas
    SS517var Bussentina: Anas estende il presidio stradale a Caselle in Pittari per gli ultimi weekend di giugno
    16 Giugno 2026
    Caselle in Pittari: al via la Summer School dedicata all’archeologia e al patrimonio culturale
    16 Giugno 2026
    Sicurezza urbana e Polizia Locale: successo a Fisciano per la prima Conferenza Interistituzionale
    16 Giugno 2026
    Porto di Agropoli: verso una nuova base per la Guardia di Finanza
    16 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Tensione al Comune di Eboli: aggredito Damiano Bruno, funzionario dei Servizi Demografici. Scatta la denuncia
    16 Giugno 2026
    Follia sulla A2 a Buonabitacolo: secchio di bottiglie lanciato dal cavalcavia sfonda il parabrezza di un camion, ferito l’autista
    16 Giugno 2026
    Tribunale di Lagonegro
    Carabinieri investiti a Sassano: convalidato l’arresto per il 50enne di Sala Consilina, disposto l’obbligo di firma
    16 Giugno 2026
    Polizia
    Tentata violenza sessuale a Salerno: aggredisce una donna in spiaggia, arrestato dalla Polizia
    16 Giugno 2026
    Lite in corso Garibaldi, attimi di paura tra i passanti ad Agropoli
    15 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Svolta politica a Battipaglia: il centrodestra si unisce e firma il “Patto delle Competenze”
    16 Giugno 2026
    Ascea, revoca al vicesindaco, a InfoCilento parla Sansone: “avanti per il bene della comunità”
    16 Giugno 2026
    Luigi Guerra
    Lustra: nominata la Giunta, inizia il secondo mandato di Guerra
    16 Giugno 2026
    Pietro D'Angiolillo, sindaco di Ascea
    Ascea: revocata la nomina al vicesindaco Pietro D’Angiolillo
    15 Giugno 2026
    L’On. Attilio Pierro (FN) nominato membro dell’Esecutivo Nazionale di Futuro Nazionale
    15 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Santa Maria, Margiotta rompe il silenzio: “Stagione amara, ma sono pronto a ripartire”
    16 Giugno 2026
    Capaccio Paestum, quattro nuove cinture nere al Dojo Poseidon
    15 Giugno 2026
    Sala Consilina: i Pulcini dello Sporting conquistano Coverciano trionfando al Torneo Grassroots
    15 Giugno 2026
    Sporting Sala Consilina
    Futsal, il Napoli vola in semifinale, battuto lo Sporting Sala Consilina
    14 Giugno 2026
    Feldi Eboli: una stagione da record tra 250 iscritti e vent’anni di storia
    14 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tortorella, panorama
    TortorellArt: nel Cilento il saper fare diventa protagonista tra botteghe, talk e innovazione
    16 Giugno 2026
    Roccadaspide, festival dell'aspide
    Roccadaspide, aspettando il “Festival dell’Aspide”: al via la rassegna “Tempo”, il 20 giugno la presentazione del libro “Victor Salvi – il signore delle arpe”
    16 Giugno 2026
    Strumenti musicali
    Festa della Musica 2026 a Camerota: Concerti, Tradizioni e Sapori con il Progetto “5 sensi + 1”
    16 Giugno 2026
    Massimo Lopez
    Cilentart Fest 2026, il Festival Diffuso che trasforma il Cilento: ecco tutti gli ospiti
    12 Giugno 2026
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Eventi

Al Teatro Arbostella ultimo week-end con il surreale e divertente spettacolo “Al posto Tuo” di Luca Silvestri

“Al Posto Tuo” è un testo scoppiettante, avvincente, molto ben curato e comicissimo che ha già al suo attivo numerose repliche in varie città italiane e che promette di incuriosire e magari anche riflettere

Comunicato Stampa
17/04/2024 3:37 PM
Condividi
Silvestri

Continua il cartellone del Teatro Arbostella Gino Esposito di Salerno con gli ultimi due spettacoli della XVI rassegna teatrale comica che anche quest’anno sta riscuotendo successo di pubblico e di critica. Per i primi tre week-end di aprile ecco ritornare una vecchia conoscenza della struttura di Viale Verdi ovvero la compagnia I Filodrammatici di Napoli che porterà in scena un esilarante testo dal titolo “Al posto Tuo”, scritto e diretto da Luca Silvestri. Lo spettacolo sostituisce la commedia indicata inizialmente in cartellone “Non vestirti per cena” del gruppo del Pierrot che per sopraggiunti impedimenti tecnici non ha potuto metterlo in scena.

Lo spettacolo

“Al Posto Tuo” è un testo scoppiettante, avvincente, molto ben curato e comicissimo che ha già al suo attivo numerose repliche in varie città italiane e che promette di incuriosire e magari anche riflettere. La trama narra di un uomo, Riccardo, dipendente di una libreria ed anche aspirante scrittore che vive con la sorella, Sofia “fashion blogger”. Un sabato pomeriggio però accade l’impossibile, Riccardo stanco della pigrizia di Sofia e quest’ultima a sua volta esausta della rigidità del fratello litigheranno in tal modo che si malediranno a vicenda fino a scomodare il principe delle tenebre che giocherà con loro, facendoli scambiare di corpo. Vivendo questo stato d’animo i due capiranno alla fine che era meglio venirsi incontro prima e apprezzare di più il loro carattere e non vedere solo i lati negativi, anche perché la perfezione come si dice è nemica del bene.

Luca Silvestri

Luca Silvestri, attore, autore e regista del testo ha partecipato a vari spettacoli di un certo spessore artistico al fianco di nomi noti dello spettacolo italiano quali Michele Placido, Ennio Fantastichini, Corrado Taranto, Massimo Venturiello, Tosca, Sergio Rubini, Laura Lattuada. Ha preso parte allo spettacolo “Il 5° Evangelista” di Paola Quattrini con Marco Morandi e Claudia Campagnola. Per la televisione è stato nei cast di Don Matteo, Mina Settembre, Cuore contro Cuore, La Squadra, I Cesaroni 2, Distretto di Polizia 6, Crimini Bianchi, Tutti per Bruno, Benvenuti a Tavola, Vivere, Un Medico in Famiglia, Un Posto a Sole.

Un curriculum di tutto rispetto con un cast di attori molto bravi tra cui Silvia Spina, Antonello Dattilo, Mimmo Manco Domenico D’Ambra, Patrizio Cevaro, Antonella Tancredi, Angela Russo

La programmazione e la prenotazione del posto

In scena nei week-end 6-7-13-14-20-21 aprile 2024 (Sabato ore 20.45, domenica 19.15) 

Ingresso intero 13 euro, ridotto 11.

Prenotazione obbligatoria con obbligo di conferma entro le ore 10 del giorno dello spettacolo

Info 3471869810 – 0893867440

La Direzione del Teatro intanto comunica che, per la prossima stagione teatrale 2024/25, l’abbonato che intende rinnovare la tessera, ha diritto alla prelazione del posto occupato quest’anno. Per gli interessati, comunicarlo al botteghino in occasione degli ultimi due spettacoli in cartellone, fornendo un acconto pari alla metà del prezzo (€ 50,00) da saldare successivamente nei mesi di luglio o settembre 2024.

N.B. Per coloro che aderiranno, il prezzo dell’abbonamento non subirà eventuali aumenti.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.