• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli si mobilita per la pulizia delle spiagge: raccolta mozziconi sul Lungomare San Marco

Appuntamento sabato 31 maggio alle 16:30 sul Lungomare San Marco, partecipa alla raccolta di mozziconi di sigarette

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 28 Maggio 2025
Condividi
Mozziconi Sigarette Spiaggia

Agropoli si prepara a un’importante iniziativa dedicata alla salvaguardia dell’ambiente costiero. Sabato 31 maggio, alle ore 16:30, è in programma una raccolta di mozziconi di sigarette lungo il Lungomare San Marco. L’evento, finalizzato alla pulizia delle spiagge, rappresenta un impegno concreto per la tutela del litorale.

L’iniziativa

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra diverse realtà del territorio. L’organizzazione vede coinvolti il Forum dei Giovani di Agropoli, il Forum dei Giovani di Giungano e il Comune di Agropoli. Questa sinergia sottolinea l’importanza della partecipazione collettiva e dell’impegno delle nuove generazioni nella cura dell’ambiente.

Dettagli e informazioni utili

L’appuntamento è fissato direttamente sul Lungomare San Marco. Tutti i cittadini interessati a contribuire alla pulizia delle spiagge sono invitati a partecipare. Per ulteriori dettagli o per ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa, è possibile contattare il numero 3911792564 (Chiara).

Leggi anche:

Roccadaspide, incidente a pochi metri dal centro, una persona trasportata in ospedale
TAG:AgropoliCilentoplasticfreeraccolta mozziconi
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Sport, Salernitana da rimonta a Picerno: Ferrari e Longobardi ribaltano i lucani

La prestazione della Salernitana, allo stadio “Curcio’, è stata tutt’altro che indimenticabile,…

Castellabate: 12 alunni ambasciatori del Cilento a Segorbe grazie all’Erasmus

Da “piccoli europei” non solo hanno sperimentato la calorosa accoglienza della comunità…

Tullio Ferrante

Aeroporto, Ferrante (Mit): “Su scalo Salerno gravi errori di gestione, chiesti chiarimenti a Gesac”

“Le difficoltà che, dopo un avvio particolarmente incoraggiante, sta di recente vivendo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.