• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, Giuseppe Capozzolo confermato direttore dell’Agropoli Cilento Servizi

Sarà ancora Giuseppe Capozzolo a dirigere l'Agropoli Cilento Servizi. Sua, infatti, l'unica candidatura per l'incarico di direttore generale

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 14 Luglio 2024
Condividi

Sua l’unica domanda presentata per la selezione del direttore della società speciale del Comune di Agropoli. Sarà ancora Giuseppe Capozzolo a dirigere l’Agropoli Cilento Servizi. La selezione per l’individuazione e la nomina del direttore generale dell’Azienda Speciale del Comune di Agropoli, infatti, si è conclusa in suo favore. Capozzolo, direttore uscente, era l’unico ad aver presentato domanda. Affiancherà Mimmo Gorga, presidente della società.

La polemica

Nei giorni successivi alla pubblicazione dei partecipanti alla selezione non erano mancate polemiche per la partecipazione di Capozzolo, il quale coinvolto in un processo per alcune presunte irregolarità legate proprio alla gestione della società tra il 2016 e il 2018. Non erano mancate perplessità anche sul fatto che Capozzolo fosse stato l’unico a presentare la propria candidatura per il ruolo di direttore dell’Agropoli Cilento Servizi. Di fatto, però, tutto è avvenuto secondo le disposizioni vigenti.

Per Giuseppe Capozzolo, dunque, si apre un nuovo mandato al vertice della società speciale

s
TAG:agropoli cilento servizigiuseppe capozzolo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Panorama Roccadaspide

Il Cilento sulle “vie dell’ulivo”: nuove iniziative per promuovere il territorio

Roccadaspide entra nell'itinerario culturale europeo "Routes of the Olive Tree". Un'opportunità di…

Elezioni regionali

Legge elettorale in Campania: cosa cambia per le regionali del 2025

Le elezioni regionali del 23 e 24 novembre si svolgeranno secondo la…

Calcio Serie A

Cilento: Comuni a caccia di fondi per interventi agli impianti sportivi

L'Avviso regionale, a cui i comuni hanno aderito, raccoglie manifestazioni d'interesse per…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.