Sabato a Vallo della Lucania si sono tenuti i festeggiamenti in onore di San Pantaleone. La processione e la successiva cerimonia civile in onore del patrono di Vallo e della diocesi hanno attirato fedeli da tutto il Cilento.
Presente, nonostante l’infortunio patito qualche tempo fa, monsignor Calvosa, che ha tenuto un breve discorso in piazza Vittorio Emanuele.
Ai microfoni di InfoCileto mons. Calvosa, vescovo della diocesi, il presidente della Provincia Franco Alfieri e il sindaco di Vallo della Lucania Antonio Sansone.
Argomenti
Altre notizie di Eventi
Sala Consilina si accende di magia: arriva il Villaggio di Natale7 Novembre 2026
Cinema in provincia di Salerno: i film in programmazione nel weekend e gli orari7 Novembre 2026
Paestum, 120 giovani e donne al Campo Scuola SLP-CISL: il 13 novembre convegno sull’IA con Piantedosi e Del Fante7 Novembre 2026
Michele Emiliano a Cuccaro Vetere: presenta “L’alba di San Nicola” e riceve il Premio “Le Città del Palio”7 Novembre 2026
Resta aggiornato




