• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Strada Serramezzana – San Mauro Cilento: al via i lavori di riqualificazione dell’asse viario

Da questa mattina, lunedì 26 febbraio, sono finalmente iniziati i lavori di riqualificazione dell’asse viario Provinciale tra i comuni di San Mauro Cilento e Serramezzana

A cura di Manuel Chiariello
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Condividi

Da questa mattina, lunedì 26 febbraio, sono finalmente iniziati i lavori di riqualificazione dell’asse viario Provinciale tra i comuni di San Mauro Cilento e Serramezzana che vedono particolarmente interessato dagli interventi il rifacimento del ponte che versava, da ormai diversi anni, in condizioni di criticità estrema. Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori, nel rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza, si è reso necessario la chiusura del tratto stradale SP448.

Al via i lavori

Già dalla scorsa settimana sono iniziati gli interventi di transennamento ed interdizione dell’importante arteria che collega le due località cimentare. La riapertura della strada, come promesso dal Sindaco di San Mauro, Giuseppe Cilento, avverrà nel più breve tempo possibile. L’obiettivo di questi interventi è quello di permettere una percorrenza in piena sicurezza della strada.

Le polemiche

La via interessata, infatti, è stata spesso oggetto di polemiche per la necessità di eseguire dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza, segnalati dai tanti automobilisti che quotidianamente la percorrono.

Leggi anche:

San Mauro Cilento, mensa e bus scolastici gratuiti: il sindaco rinuncia all’indennità
TAG:lavorisan mauro cilentoSerramezzanasicurezza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Vallo della Lucania Natale

Natale 2025 a Vallo della Lucania: un mese di eventi tra note d’autore, tradizione e magia per i più piccoli

Tanti appuntamenti, dalla cultura alla musica. Il 31 dicembre il concerto in…

Eccellenza, Ebolitana per la corsa solitaria: Battipagliese e Santa Maria con il coltello tra i denti per i 3 punti

Oggi in campo tutte le salernitane impegnate nel campionato di Eccellenza girone…

Aniello De Vita

Vallo della Lucania: torna il Premio Aniello De Vita

Appuntamento domenica 28 dicembre. Un evento per celebrare la memoria di Aniello…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.