Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ordigno Eboli
    Ordigni bellici a Eboli, scatta il piano di bonifica: coordinamento in Prefettura
    2 Aprile 2026
    Chiusura Fonderie Pisano, 100 lavoratori a rischio: operai in piazza
    2 Aprile 2026
    Francesca Carracino, studentessa Gatto di Agropoli
    Agropoli, eccellenza linguistica al Liceo Gatto: studentessa conquista il podio nazionale alla “Columbus Academy”
    2 Aprile 2026
    Cane con bimbo
    Da Teggiano una lezione di amore: Mirò, il cucciolo cieco che insegna a “vedere” con il cuore
    2 Aprile 2026
    Polla, rotatoria
    Polla: dopo anni di attesa inaugurata la rotatoria sulla SS19
    2 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Sicurezza stradale a Salerno, sanzioni per intestazioni fittizie: ecco l’operazione dei Carabinieri
    2 Aprile 2026
    Mario Valiante e Wilma Fezza
    Tragedia sull’A2 a Eboli: rinviato a giudizio il camionista per la morte degli avvocati Valiante e Fezza
    2 Aprile 2026
    Polizia
    Salerno, rinuncia alla protezione internazionale: la Polizia espelle un cittadino straniero
    2 Aprile 2026
    Guardia di finanza
    Strade fantasma in Cilento, confisca da 2 milioni per ex funzionario provinciale
    2 Aprile 2026
    Incidente sulla A2 tra Battipaglia ed Eboli: traffico in tilt e soccorsi sul posto
    1 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Agropoli, Coppola: «lascio la segreteria di FdI. Più impegno per la città»
    1 Aprile 2026
    Attilio Pierro
    DL PNRR, Pierro (FI): “Ok a emendamento Forza Italia, prorogati i contratti dei tirocinanti nei Ministeri della Campania”
    1 Aprile 2026
    Giuseppe Parente
    Elezioni provinciali: Vittorio Esposito fuori dalla corsa. Ipotesi Parente
    31 Marzo 2026
    Roccagloriosa, meeting di Forza Italia: 42 nuovi amministratori aderiscono al partito, ecco tutti i nomi
    31 Marzo 2026
    Mutalipassi
    Agropoli, maggioranza al bivio: il sindaco Mutalipassi apre al dialogo per evitare la crisi
    31 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Primavera
    Arriva aprile, un mese tra riti e tradizioni
    1 Aprile 2026
    Tifosi Italia
    Com’era il Cilento nel 2014, l’ultimo anno con l’Italia ai Mondiali? Fantasmi, autovelox, disagi e innovazione
    1 Aprile 2026
    Germogli
    Pasqua e l’antico rito dei germogli: il simbolismo di una terra che rinasce
    1 Aprile 2026
    Nicola Monaco
    Nicola Monaco, il sacrificio del partigiano di Sacco: a 20 anni scelse il plotone d’esecuzione per non tradire l’Italia
    31 Marzo 2026
    Confraternita
    Il sacro rito della Settimana Santa: nel Cilento si rinnova il legame tra fede e identità
    30 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Serie D: Gelbison subito in campo contro l’Athletic Club Palermo
    1 Aprile 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta dello Sporting Club Palomonte
    31 Marzo 2026
    danilo-iervolino-salernitana
    Salernitana: si blocca la trattativa per la cessione della società
    31 Marzo 2026
    Campo da calcio
    Serie D e Promozione in campo: sorridono Gelbison e Agropoli: i gol
    30 Marzo 2026
    TT Sala Consilina
    Tennis tavolo: l’Asd TT Sala Consilina vola in D1
    30 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Torneo Internazionale
    Agropoli: calcio internazionale protagonista al Guariglia. Diretta su InfoCilento
    2 Aprile 2026
    Carrello della spesa
    Capaccio Paestum, “La spesa come primo passo per stare bene”: un appuntamento dedicato alla consapevolezza alimentare
    1 Aprile 2026
    Castellabate, un’estate di grande musica: Sal Da Vinci ed Ermal Meta in concerto in Villa Matarazzo
    27 Marzo 2026
    Buon Pastore - Sapri
    Sapri, “Volo!”: alla Casa del Buon Pastore la decima mostra d’arte
    27 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    27 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Campionati Regionali

Eccellenza, nel 14° turno spicca il derby Calpazio – Agropoli

Quattordicesimo turno in Eccellenza, due cilentane si affronteranno nel derby, mentre il Sapri andrà sul campo del fanalino di coda Faiano

Alessandro Pippa
02/12/2023 11:00 AM
Condividi
Campo Vaudano

Il derby vedrà contrapposte Calpazio e Agropoli, il match si terrà domenica 3 Dicembre allo Stadio “Tenente Vaudano”.

Calpazio – Agropoli: derby al Vaudano

L’Agropoli arriva all’incontro dopo aver inanellato sette risultati utili consecutivi, dopo il pareggio ottenuto in casa contro la Virtus Avellino, mister Ambrosino proverà a recuperare qualche attaccante per la delicata sfida di domenica. Sicuramente tornerà a disposizione Onesto dopo la squalifica per somma di cartellini, Rabbeni sembra aver superato il problemino muscolare che l’ha tenuto fuori nell’ultimo incontro, infine Corado sarà a disposizione per partire dal primo minuto, vedremo a quali giocatori si affiderà l’allenatore con un parco attaccanti che annovera anche il ritorno in pianta stabile del gioiellino Capozzoli.

La Calpazio dopo aver perso per infortunio Faggiano e Totaro, mister De Cesare si affiderà all’esperienza del grande ex di giornata, Vincenzo Margiotta, pronto a trascinare i suoi anche in questa partita.
Tanti gli ex a disposizione dell’allenatore granata che proverà a portare a casa il risultato pieno.

Sapri ospite del Faiano

Infine il Sapri andrà sul campo del fanalino di coda Faiano, alla ricerca di tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona calda di classifica. Mister Graziani potrà contare sul recupero di alcuni giocatori infortunati per mettere in campo la miglior formazione possibile.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.