• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eccellenza, nel 14° turno spicca il derby Calpazio – Agropoli

Quattordicesimo turno in Eccellenza, due cilentane si affronteranno nel derby, mentre il Sapri andrà sul campo del fanalino di coda Faiano

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 2 Dicembre 2023
Condividi
Campo Vaudano

Il derby vedrà contrapposte Calpazio e Agropoli, il match si terrà domenica 3 Dicembre allo Stadio “Tenente Vaudano”.

Calpazio – Agropoli: derby al Vaudano

L’Agropoli arriva all’incontro dopo aver inanellato sette risultati utili consecutivi, dopo il pareggio ottenuto in casa contro la Virtus Avellino, mister Ambrosino proverà a recuperare qualche attaccante per la delicata sfida di domenica. Sicuramente tornerà a disposizione Onesto dopo la squalifica per somma di cartellini, Rabbeni sembra aver superato il problemino muscolare che l’ha tenuto fuori nell’ultimo incontro, infine Corado sarà a disposizione per partire dal primo minuto, vedremo a quali giocatori si affiderà l’allenatore con un parco attaccanti che annovera anche il ritorno in pianta stabile del gioiellino Capozzoli.

La Calpazio dopo aver perso per infortunio Faggiano e Totaro, mister De Cesare si affiderà all’esperienza del grande ex di giornata, Vincenzo Margiotta, pronto a trascinare i suoi anche in questa partita.
Tanti gli ex a disposizione dell’allenatore granata che proverà a portare a casa il risultato pieno.

Sapri ospite del Faiano

Infine il Sapri andrà sul campo del fanalino di coda Faiano, alla ricerca di tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona calda di classifica. Mister Graziani potrà contare sul recupero di alcuni giocatori infortunati per mettere in campo la miglior formazione possibile.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calpazioeccellenzaSapriUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Altavilla Silentina, pacchi alimentari buttati via da ignoti

Il sindaco: “Dispiace vedere il cibo buttato in un terreno come se…

Eccellenza, il Santa Maria colpito nel finale dalla Sanseverinese

Sconfitta al Carrano per la Polisportiva Santa Maria

Eccellenza: l’Ebolitana impatta contro il San Vito Positano. Finisce 2 a 2 al “Vittorio De Sica”

La formazione di Pirozzi rimane prima solitaria a quota 27 punti

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.