Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    “La musica ti orienta”: successo per l’open concert del liceo musicale “Parmenide” di Vallo della Lucania
    10 Febbraio 2026
    Oliveto Citra, inaugurazione pronto soccorso
    Oliveto Citra: inaugurato il nuovo Pronto Soccorso del PO San Francesco d’Assisi
    10 Febbraio 2026
    Patrizia Spinelli
    Emergenza costa a Salerno: l’allarme della FenealUil su dissesto e cantieri
    10 Febbraio 2026
    Mingardo
    Camerota, via libera al risanamento del costone Mingardo: approvato il progetto
    10 Febbraio 2026
    Mit
    Aeroporto Salerno, Ferrante e Iannone (Mit): “Parta percorso rilancio, collegamenti shuttle e azzeramento addizionali primi passi”
    10 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Capaccio, sequestro Carabinieri
    Capaccio, scoperta discarica abusiva: imprenditore e collaboratori denunciati per smaltimento illecito di rifiuti edilizi
    10 Febbraio 2026
    Castel San Lorenzo, terreno
    Castel San Lorenzo: sgomberata abitazione per rischio frana
    10 Febbraio 2026
    Polizia
    Salerno, gioco d’azzardo e riciclaggio: sequestro di beni per 16 milioni
    10 Febbraio 2026
    Deteneva sostanza stupefacente e armi clandestine: un arresto nel salernitano
    10 Febbraio 2026
    Carabinieri Nas
    Controlli NAS tra Salerno e Piana del Sele: sospesi due ristoranti etnici, sequestrate 1,4 tonnellate di alimenti
    10 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Camerota: rigettata la mozione di sfiducia al sindaco. Le interviste dopo il consiglio comunale
    10 Febbraio 2026
    Municipio Sapri
    Criticità degli addetti ai servizi di igiene urbana, PSI: «forte preoccupazione»
    10 Febbraio 2026
    Cecilia Francese
    Battipaglia, per la giunta firmano gli assessori: attesa per il decreto della sindaca Cecilia Francese
    9 Febbraio 2026
    Consiglio comunale Camerota
    Camerota, il consiglio comunale respinge la sfiducia: confermata la fiducia al sindaco Scarpitta
    9 Febbraio 2026
    Giampiero Zinzi
    La Lega riparte nel salernitano: «rinnovato entusiasmo e nuova organizzazione»
    9 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
    Porto Camerota
    Il New York Times celebra Marina di Camerota: la storia del legame con il Venezuela conquista l’America
    3 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    tifosi-salernitana-arechi
    Serie C: la Salernitana riparte da Casarano, le ultime di formazione
    9 Febbraio 2026
    Agropoli: per la prima volta la Staffetta Campestre Mista
    9 Febbraio 2026
    Campo da calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: i match delle formazioni salernitane
    9 Febbraio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria: quarta giornata di ritorno, il punto sul girone H
    8 Febbraio 2026
    La Polisportiva Basket Agropoli ritrova la vittoria
    8 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale Castellabate
    Carnevale a Castellabate: tre giorni di festa tra carri allegorici e intrattenimento
    10 Febbraio 2026
    Agropoli, carnevale
    Agropoli: tutto pronto per la 53esima edizione del Carnevale storico, tra maschere, divertimento e tradizione
    10 Febbraio 2026
    Grotte Pertosa-Auletta
    A San Valentino riaprono le Grotte di Pertosa – Auletta
    9 Febbraio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Ad Omignano e Sapri la presentazione del libro di Don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    8 Febbraio 2026
    Maschera Carnevale
    Carnevale salese 2026: a Sala Consilina sfilano le fiabe tra magia e dinosauri giganti
    7 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio femminile: secondo successo per l’Herajon, cade la Gelbison

Nella Serie C di Serie C la Gelbison non muove la classifica mentre arriva il secondo sorriso stagionale per l'Herajon

Christian Vitale
06/12/2022 6:00 PM
Condividi
herajon-femminile

Si è tornati in campo nel passato week-end sui campi e sui parquet di calcio femminile. Tra le le cilentane di scena nella Serie C del futsal l’Herajon e la Gelbison.

Calcio femminile: secondo successo per l’Herajon

Una vittoria ed una sconfitta per le cilentane nel girone B di Serie C dove la Gelbison cede 2-0 alla Meridiana Sport e Svago mentre l’Herajon, secondo sorriso stagionale, batte 2-1, con reti delle sorelle Marino, l’Alba Nolana.

Serie A2: vince la Salernitana, sconfitta per il Sarno

Nel futsal nel nono turno della Serie A2 di calcio a 5 passo falso in trasferta per il Futsal Sarno che non va oltre al 5-2 con il Monteprandone rimanendo cosi fermo a 3 punti. Le padroni di casa dopo dieci minuti si ritrovano sopra di tre goal con Forino e Zoppo a riaccendere la fiammella per le sarrastre prime del nuovo allungo delle locali.
Vittoria, la seconda, per la Salernitana Femminile 1970 che batte per 9-5 il Chieti.
Nella sagra del gol partecipano per le ragazze di Lanteri D’Errico e D’Angelo con una doppietta a testa con centri, poi, per Cipoletta, Lisanti, Giugliano, Gonzalez e Di Martino.
Ottima partenza per le granata che conducono il match dalle prime battute per finire il primo tempo sul 4-2. Nella ripresa arriva il quinto gol prima della rimonta abruzzese che vede le neroverdi giungere fino al 5-5 a metà frazione. Nel finale però il cuore delle salernitane porta l’intera posta in palio con i punti in classifica che diventano ora 9.

Leggi anche:

Calcio e futsal femminile: si avvicina lo start della prossima stagione

Nel calcio ad 11 in campo la Coppa Italia

Giornata di sosta per il campionato di Serie C di calcio femminile che lascia spazio per un week-end alla Coppa Italia.
La Salernitana, al Volpe, cede 1-3 alle napoletane dell’Indipendent, nel gruppo che vede riposare la Vis Mediterranea Soccer.
Le granata riabbracciano, con il mercato appena aperto, Adriana Mercede e Giorgia Fusco, punta e portiere titolari del trionfale campionato che ha condotto la squadra di mister Turco in terza serie.
Una gara ben giocata da ambo i lati vede nel primo tempo predominare l’equilibrio. Nel recupero della prima frazione però le padrone di casa trovano la rete del vantaggio con Abate che batte l’incolpevole Ventresino e fa 1-0.
Nella ripresa però le ospiti pareggiano al 7′ con Tagliaferri per mettere la freccia poco dopo il quarto d’ora con Galluccio. Il definitivo 1-3 arriva alla mezzora con Esposito che chiude i giochi.

Eccellenza: successo per la Pegaso

Nel torneo di Eccellenza regionale settimo successo in sette gare per la Pegaso, prima della classe. La squadra di Michael Dorini batte 3-0 anche il Virtus Volla al “Nuova Primavera” di Bellizzi.
Cede il passo, invece, la Nocerina Women che, al “San Pietro” di Cava de’ Tirreni perde 2-4 con il Montemiletto con reti vane di Armenante e Manzo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.