Cilento

Dramma a Capaccio, 37enne trovato morto in auto

Un uomo di nazionalità straniera, 37 anni, è stato rinvenuto privo di vita nella sua auto in via Rossini. Ipotesi overdose

Redazione Infocilento

15 Ottobre 2022

Via Rossini Capaccio

Dramma questa mattina in via Gioacchino Rossini, tra Capaccio Paestum ed Albanella. Un uomo di 37 anni è stato trovato privo di vita. Si tratta di una persona di nazionalità bulgara, residente a Battipaglia.

InfoCilento - Canale 79

37enne morto a Capaccio: l’allarme

È stata un’automobilista poco prima delle 8 di questa mattina a far scattare l’allarme. La Fiat Stilo con a bordo il cadavere dell’uomo, infatti, era ferma al centro della carreggiata, già di dimensioni ridotte.

Non potendo passare la donna è scesa e ha visto che l’uomo era esanime sul sedile del guidatore. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Agropoli, intervenuti insieme al personale del 118.

I medici, però, non hanno potuto far altro che costatare il decesso. Intervenuto anche il medico legale per l’esame esterno della salma. Questa è stata poi trasferita all’ospedale di Battipaglia dove potrebbe essere eseguita l’autopsia.

Le ipotesi sul decesso

All’interno dell’abitacolo ritrovate siringhe e dosi di droga. Potrebbe essere stata un’iniezione a provocare il la morte dell’uomo a Capaccio, forse un’overdose di droga. Lo chiariranno gli esami a cui il cadavere verrà sottoposto.

Via Rossini è una strada interpoderale che attraversa serre e coltivazioni. Perché l’uomo era lì? Aveva forse incontrato qualcuno o si era soltanto appartato? Lo chiariranno le indagini

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ospedale di Agropoli: il pronto soccorso resta chiuso, tensione in consiglio comunale

L'ospedale di Agropoli per ora non riaprirà il pronto soccorso per carenza di personale. Tensione in consiglio comunale con l'intervento del dg dell'Asl Salerno, Gennaro Sosto

Pellare in festa per il Santo patrono: ecco i Solenni festeggiamenti in onore di San Bartolomeo

È stato un momento suggestivo di fede e tradizione che ha portato in paese centinaia di persone, molte delle quali rientrate nella località cilentana proprio per partecipare alla festività

Chiara Esposito

26/08/2025

Roccadaspide, si incendia auto in località Fonte. Illesa ragazza alla guida

Per fortuna la giovane è riuscita ad uscire dall’abitacolo

Incidente a Sala Consilina: scontro auto-moto

Ad avere la peggio il motociclista, trasportato, d'urgenza, al Curto di Polla

Agropoli, la spiaggia solidale prorogata di una settimana

L’amministrazione comunale di Agropoli ha prorogato il servizio “Spiaggia solidale”, rivolto a persone con disabilità. La spiaggia solidale L’iniziativa si rivolge a cittadini residenti e non, in possesso dei requisiti […]

Agropoli, “Differenziata in tour”: un ciclo di 4 quattro eventi informativi per salvaguardare l’ambiente

Si parte nell'ultimo fine settimana di agosto, 30 e 31 e nel primo del mese di settembre, 6 e 7 dalle 10:00 alle 12:00

Vibonati in festa per i 100 anni Nonna Amalia

Alla festa, presente anche l'attore Fabio Fulco, amico di famiglia

Femminicidio di Montecorvino Rovella, la comunità ricorda Tina: «l’amore non uccide»

Christian Persico confessa l'omicidio di Tina Sgarbini a Montecorvino Rovella. L'indagato si trova in carcere, in attesa di ulteriori accertamenti.

Salerno, questa mattina la commemorazione di Mario De Marco, Antonio Bandiera e Antonio Palumbo, vittime di terrorismo

Solenne cerimonia alla presenza del Prefetto e del Questore di Salerno per ricordare l'attentato del 1982

Agropoli, migliorano le condizioni del bimbo coinvolto nell’incidente stradale sulla Cilentana

Il piccolo resta ricoverato in rianimazione ma le sue condizioni hanno fatto registrare piccoli miglioramenti

Agropoli: presentato il programma della stagione teatrale del De Filippo

Nove gli spettacoli in programma a partire dal 12 novembre. Ultimo appuntamento il 17 marzo

Torna alla home