Cronaca

Drammatico incidente a Polla: morti due giovani

Incidente a Polla. Il sinistro è avvenuto intorno alle 19 sulla provinciale Teggiano - Polla. Due le vittime e cinque i feriti

Erminio Cioffi

17 Settembre 2022

Incidente Polla

Drammatico incidente nel pomeriggio intorno alle 19 a Polla. Due giovani hanno perso la vita nel lungo la Strada Provinciale Teggiano – Polla.

InfoCilento - Canale 79

Incidente a Polla: la dinamica

Il sinistro è avvenuto nei pressi della rotonda al termine del rettilineo. Complessivamente sono tre i veicoli coinvolti. Si tratta di due auto e un fuoristrada.

Una delle vetture dopo l’impatto è stata scaraventata nei campi circostanti. Le vittime dell’incidente sono entrambe di Polla. Avevano 23 e 29 anni. Viaggiavano sulla stessa auto insieme ad un altro giovane.

Cinque invece i feriti. Tutti trasportati presso l’ospedale Luigi Curto di Polla.

 Da comprendere la dinamica dell’incidente sulla provinciale Polla – Teggiano.. Non si esclude una manovra azzardata che può aver causato lo scontro.

I soccorsi

Sul posto le ambulanze del 118, i Carabinieri della compagnia di Sala Consilina e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere.

Purtroppo la provinciale Teggiano – Polla non è nuova ad incidenti. Già lo scorso inverno, era febbraio, tre auto rimasero coinvolte in un sinistro e due persone rimasero ferite. È questo è soltanto uno dei tanti precedenti. In questo caso il sinistro ha avuto esito drammatici per due giovani della zona.

Spetterà ai militari della compagnia salese verificare se vi siano o meno responsabilità. Grande dolore nella comunità pollese.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ospedale di Agropoli: il pronto soccorso resta chiuso, tensione in consiglio comunale

L'ospedale di Agropoli per ora non riaprirà il pronto soccorso per carenza di personale. Tensione in consiglio comunale con l'intervento del dg dell'Asl Salerno, Gennaro Sosto

Sala Consilina, controlli anti-incivili: scattano le sanzioni

Le attività di controllo eseguite da parte della polizia municipale e della ditta incaricata della raccolta

Roccadaspide, si incendia auto in località Fonte. Illesa ragazza alla guida

Per fortuna la giovane è riuscita ad uscire dall’abitacolo

Incidente a Sala Consilina: scontro auto-moto

Ad avere la peggio il motociclista, trasportato, d'urgenza, al Curto di Polla

Sicurezza stradale, SP51 Sassano–Padula: lavori fermi e zero sicurezza

Una situazione che mette a rischio la pubblica incolumità e che alimenta la crescente esasperazione dei cittadini del Vallo di Diano, stanchi di ritardi, disattenzioni e promesse non mantenute

Femminicidio di Montecorvino Rovella, la comunità ricorda Tina: «l’amore non uccide»

Christian Persico confessa l'omicidio di Tina Sgarbini a Montecorvino Rovella. L'indagato si trova in carcere, in attesa di ulteriori accertamenti.

Agropoli, migliorano le condizioni del bimbo coinvolto nell’incidente stradale sulla Cilentana

Il piccolo resta ricoverato in rianimazione ma le sue condizioni hanno fatto registrare piccoli miglioramenti

Il GAL Vallo di Diano sostiene la rete dei sentieri: al via la manifestazione di interesse per associazioni e realtà locali

Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 23:59 del 27 agosto 2025, a mezzo pec

Estate di fuoco, la provincia in ginocchio

La Cisl Salerno: «Un problema strutturale. Gli incendi non sono solo un’emergenza, ma una criticità nazionale»

Luisa Monaco

26/08/2025

Dolore a Sassano: Giovanni stroncato da una malattia a soli 22 anni. Domani lutto cittadino

Il cordoglio per la morte di Giovanni Abbruzzese: «Ragazzo brillante, educato e rispettoso. Resta un vuoto incolmabile»

Battipaglia, droga e sigilli contraffatti del comune di Eboli: due arresti

Il blitz ha portato all'arresto di due conviventi in possesso di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento

Torna alla home