Gelbison Femminile: permanenze per Petronilla Di Luccia, Cristiana Borrelli, Elisabetta D’Isabella e Maria Pia De Vita

La Gelbison Femminile, iscritta al torneo di Serie C di calcio a 5, sarà guidata dal confermato tecnico Vincenzo Orrico

Novità in casa Gelbison Femminile. Il team cilentano, dopo quelle delle passate settimane, nelle ore scorse ha reso noti gli ultimi innesti per la prossima stagione.
Le rossoblù, guidate da mister Vincenzo Orrico disputeranno il campionato di Serie C per il terzo anno di fila.

Gelbison Femminile:  arrivano le ultime conferme in casa cilentana

In casa Gelbison Femminile continuano il loro percorso in rossoblù altre quattro atlete: Petronilla Di Luccia, Cristiana Borrelli, Elisabetta D’Isabella e Maria Pia De Vita.
Di Luccia, pivot molto brevilineo e potente, nelle passate stagioni è stata una delle più presenti sotto rete. Indosserà la maglia numero 21.
Borrelli, pivot tecnico e molto fisico, sarà grande protagonista, in questa che deve essere l’annata della sua consacrazione. Indosserà la maglia numero 25.
D’Isabella, pivot che fa dell’imprevedibilità la sua arma migliore, al terzo anno con i nostri colori. Indosserà la maglia numero 8.
De vita, pivot, altro prodotto del vivaio rossoblù, nonostante la giovane età vanta già numerose presenze e reti nel campionato di serie C. Indosserà la maglia numero 11.

Ieri amichevole con la Salernitana

Allenamento congiunto con ieri tra le ragazze della Gelbison e quelle della Salernitana Femminile 1970, squadra di Serie A2.
Al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano si è svolto un test in preparazione della prossima stagione, che ha visto le granata ruotare elementi sia di prima squadra che dell’Under 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.