Gelbison Femminile: conferme per Federica Sellitto, Valeria Clematide, Carmen Merola e Sofia Vitolo

La Gelbison Femminile, iscritta al torneo di Serie C di calcio a 5, sarà guidata dal confermato tecnico Vincenzo Orrico

La Gelbison Femminile ha ripreso la preparazione atletica in vista della stagione alle porte. La squadra rossoblù, guidata dal confermato tecnico Vincenzo Orrico, disputerà per il terzo anno di fila il campionato di Serie C di calcio a 5 femminile. Il team vallese è a lavoro al PalAlento di Omignano Scalo, che ospiterà le gare interne delle rossoblù che hanno ufficializzato altri quattro nomi per il prossimo anno.
In precedenza erano stati resi noti i tesseramenti dei portieri Emma Persano, Luciana Vassalluzzo, Silvana Scermino e Marianna Martino,. Per le calcettiste di movimento, invece, permanenze per Michela Ghita, Stefania Raso, Maria Di Santi, Stefania Palumbo.

Gelbison Femminile: arrivano altre importanti riconferme
Nei giorni scorsi la Gelbison Femminile ha comunicato diverse conferme per la stagione sportiva alle porte. Continueranno la loro avventura in rossoblù le calcettiste: Federica Sellitto, Valeria Clematide, Carmen Merola e Sofia Vitolo.
Sellitto, laterale con spiccati doti fisiche a cui abbina una buona tecnica, grande protagonista della scorsa stagione. Indosserà la maglia numero 90.
Clematide, giunta al terzo anno in rossoblù , laterale esperta con il vizio del gol. Indosserà la maglia numero 26.
Merola e Vitolo entrambe laterali, sono due atlete del vivaio rossoblù che Mister Vincenzo Orrico sta facendo crescere con le ragazze di più esperienza e che hanno dimostrato sempre grande attaccamento alla maglia. Indosseranno Merola la numero 5 e Vitolo la numero 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.