Il Comune di Stella Cilento, guidato dal sindaco Francesco Massanova, ha approvato il progetto di messa in sicurezza strade alla frazione Droro, nell’importo complessivo di 10 mila euro.
Strade comunali: ecco gli interventi in programma a Stella Cilento
La legge 30 dicembre 2021, prevede, per gli anni 2022 e 2023, l’assegnazione ai comuni di contributi per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano, nel limite complessivo di 200 milioni di euro per l’anno 2022 e 100 milioni di euro per l’anno 2023.
L’amministrazione comunale di Stella Cilento è beneficiaria di un contributo di €. 10.000,00 per l’anno 2022; l’Ente intende utilizzare il contributo ministeriale per la esecuzione dei lavori di manutenzione manto stradale tratto iniziale via Fornari.
Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026
Formazione e lavoro contro lo spopolamento: la ricetta della Campania per trattenere i giovani6 Novembre 2026
Danni da cinghiali nel Parco del Cilento: risponde l’Ente, la Cassazione6 Novembre 2026
Reddito di Restanza in Campania: 1.000 euro ai giovani contro lo spopolamento. Il commento6 Novembre 2026




