Sempre più importante diffondere l’uso di borracce nelle scuole per incrementare una politica “plastic free”, sensibilizzare ed educare le nuove generazioni al rispetto dell’ambiente per un futuro sempre più sostenibile.
Recependo le istanze di genitori ed in linea con quanto si sta facendo in altri comuni, anche limitrofi, il circolo PD ha proposto di installare anche nelle scuole del territorio di Castellabate distributori di acqua potabile microfiltrata.
Spetterà ora all’amministrazione comunale stabilite se recepire l’istanza e come intervenire.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Resta aggiornato




