Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Affetta da tumore a 4 organi: operata con successo alla Cobellis di Vallo

Nuovo importante intervento per l'asportazione di un tumore alla clinica Cobellis di Vallo della Lucania. Ecco i dettagli

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 3 Agosto 2022
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. Nuovo importante intervento multi-organo presso la casa di cura Cobellis di Vallo della Lucania. Ancora una volta è stato possibile operare una paziente che aveva una situazione sanitaria particolarmente complessa a causa di un tumore che coinvolgeva ben 4 organi, ovvero coda del pancreas, milza, rene sinistro e colon.

Tumore a 4 organi: l’intervento presso la casa di cura Cobellis

La donna, una 55enne romana, è stata sottoposta ad intervento da parte dell’equipe del professore Cristiano Husher che ha impiegato la chirurgia oncologica robotica della Clinica Cobellis. Grazie a queste innovative tecniche è possibile intervenire con estrema precisione e senza necessità di trasfusioni di sangue per la paziente

Nei giorni scorsi un altro paziente era stato sottoposto ad un doppio intervento chirurgico presso la clinica Cobellis, prima per l’asportazione di un tumore renale e poi di una metastasi al fegato.

Anche in questo caso, grazie alla chirurgia robotica, era stato possibile eseguire l’asportazione con estrema precisione e senza alcune perdita di sangue.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.