Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Dopo due anni torna a Castellabate “Colours Party”

A San Marco di Castellabate “Colours Party”. Sabato 30 luglio torna l'evento promosso dall'associazione Vivi San Marco

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 28/07/2022
Aggiornato il: 28/07/2022
Condividi
Colours Party

Sabato 30 luglio appuntamento con Colours Party, sesto evento della programmazione “primavera – estate” dell’Associazione Vivi San Marco, che si terrà alle ore 19:00 a San Marco di Castellabate presso Spiaggia La Grotta.

“Colours Party è una manifestazione che abbiamo lanciato ormai come tradizione estiva dal 2017.  – dichiara Antonino Spinelli, presidente dell’associazione Vivi San Marco – E’ un evento rivolto per lo più ad un pubblico giovanile ma anche a persone adulte e famiglie che hanno voglia di divertirsi.”

Potrebbero interessarti anche:

Tra musica e mare, i colori saranno i protagonisti della serata con le “holi colours”,  bustine di talco colorato lanciate tra i ragazzi al countdown del dj Paki Maffia.

Gli appuntamenti con l’associazione Vivi San Marco non finiscono qui, il programma prevede ancora:

06/08/2022 L’Arte ri Pacci 3° edizione (Piazza Comunale).
10/08/2022 #Contatto – La notte delle stelle (Sentiero Naturalistico La Grotta).
19/08/2022 MiniExposizione Cilentana 6° edizione (Porto).
26/08/2022 Arrivederci Estate – Colorplay in concerto (Piazza Comunale).

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?