Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Torchiara e Laureana: navetta e ombrellone al mare gratis

Un servizio di trasporto gratis al mare per i cittadini di Laureana Cilento e Torchiara. Previste anche sedie e ombrellone

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 21 Luglio 2022
Condividi
Ombrellone Lido

Torchiara e Laureana Cilento attivano un servizio per il mare. Parte, infatti la “Navetta mare”, dedicata ai cittadini che intendono trascorrere qualche giorno di relax in spiaggia. La navetta partirà da Laureana Cilento, viale San Martino, alle 7.45; tappa a Torchiara alle ore 08:00 (piazza Padre Sinforiano) e infine giungerà ad Agropoli. La ripartenza è prevista alle 12.30 dal centro costiero.

Per iscriversi è necessario rivolgersi all’ufficio anagrafe dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

Il servizio è gratuito: prenderà il via il prossimo 25 luglio e proseguirà dal lunedì al venerdì fino al 5 agosto. Oltre al trasporto saranno garantite anche sedie e ombrelloni presso il Lido Venere.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.