Si terrà domani, venerdì 15 luglio, alle 10,30 presso la Camera di Commercio di Salerno la conferenza stampa di presentazione del Marketplace Buymore.it.
Saranno presenti Andrea Prete, presidente CCIAA Salerno e Unioncamere Nazionale; Vincenzo Schiavo, presidente Confesercenti Campania; Raffaele Esposito, presidente Confesercenti provinciale di Salerno; Pasquale Giglio, direttore Confesercenti provinciale di Salerno, Maria Antonietta Aquino, coordinatrice del progetto Buymore Confesercenti; Gianluca Vegliante, CEO Shopnow, promotore del progetto Buymore.
Il progetto, voluto dalla Confesercenti e finanziato dalla Camera di Commercio di Salerno, è rivolto a tutte le imprese salernitane operanti in qualsiasi settore, che avranno l’opportunità di crearsi una vetrina on line e di avviare un processo di e-commerce, partendo dalla consapevolezza dell’importanza per ogni settore lavorativo di essere accompagnato da iniziative volte al digitale.
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026
Furto in appartamento a Battipaglia: svaligiata abitazione nel rione Sant’Anna8 Novembre 2026
Sicurezza stradale a Salerno: dalla Giunta il piano di destinazione dei proventi delle sanzioni8 Novembre 2026
Scuola, a Campagna il nuovo corso Made in Italy Arredo Legno per adulti8 Novembre 2026




