Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli, la segnalazione: “parcheggiatori abusivi sul Landolfi”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, la segnalazione: “parcheggiatori abusivi sul Landolfi”

Parcheggiatori abusivi sul campo "Landolfi", arriva la segnalazione di alcuni turisti. L'episodio nella serata di sabato

A cura di Carmela Di Marco
Pubblicato il 6 Luglio 2022
Condividi

AGROPOLI. Torna l’incubo parcheggiatori abusivi sul “Gino Landolfi”, nel centro di Agropoli. Le segnalazioni arrivano da parte di alcuni turisti che sabato sera si sono visti avvicinare da persone che chiedevano denaro in cambio della custodia dell’auto. Queste ultime si sarebbero poste talvolta in maniera cordiale, altre in modo insistente, scatenando la rabbia degli automobilisti.

Stando alle descrizioni non si tratterebbe di persone del posto; il loro accento, infatti, ne tradirebbe l’origine partenopea. Per fortuna si sarebbe trattato soltanto di un episodio sporadico, limitato alla serata di sabato.

Attualmente il parcheggio sull’ex campo sportivo Gino Landolfi è gratuito. Fu la precedente amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, ad eliminare il pagamento dei ticket.

Rumors provenienti da palazzo di città, però, fanno filtrare che presto potrebbe esserci una nuova modifica del piano sosta, con il Landolfi che potrebbe tornare a pagamento.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image