• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: controlli nelle attività del centro, raffica di sanzioni

Controlli nelle attività del centro di Agropoli sul rispetto delle regole per l’occupazione del suolo pubblico. Scattano le multe

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 3 Luglio 2022
Condividi
Controlli suolo pubblico Agropoli

Controlli e sanzioni della polizia municipale di Agropoli, guidata dal comandante Sergio Cauceglia. Gli agenti, tra venerdì e sabato, hanno effettuato controlli e rilievi fotografici elevando diverse multe alle attività del centro.

L’attività dei caschi bianchi è stata finalizzata a verificare il rispetto delle regole sull’occupazione del suolo pubblico. In molti, sia attività di somministrazione alimenti e bevande, sia negozi etnici, esponevano tavoli, sedie, abbigliamento, giocattoli o altri prodotti senza rispettare le disposizioni in materia

Oltre alle sanzioni, la polizia municipale ha inviato i verbali al sindaco Roberto Mutalipassi il quale potrà decidere, così come previsto dalla normativa, se attuare i provvedimenti di chiusura o chiudere un occhio. 

Leggi anche:

Tragedia a Houston, parte la gara di solidarietà per sostenere la famiglia di Nino Ruocco

Da tempo i residenti e gli stessi commercianti del centro cittadino lamentavano il mancato rispetto delle regole sull’occupazione del suolo pubblico che di fatto comprometteva il decoro del centro cittadino.

A seguito delle ennesime polemiche l’assessore al commercio, Roberto Apicella, ha chiesto alla polizia municipe di intensificare i controlli.

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Promozione, l’Agropoli batte il Pompei. “Manita” dei delfini che si riprendono il secondo posto

Sontuosa prova dei delfini che vincono e convincono

La Salernitana non riparte: contro il Trapani arriva solo un pari

I granata non riescono a riportare a casa i tre punti

Serie D: la Gelbison torna a vincere, ad Acireale la decide Ferreira

Grazie a questa vittoria i rossoblù vanno a 17 punti fuori dalla…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.