Sabrina Capozzolo, nuovo Presidente della Fondazione MIdA

“Siamo certi che la nuova presidenza saprà rilanciare il sistema MId

Con Decreto Presidenziale n.80 del 23/06/2022, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha nominato Sabrina Capozzolo, nuovo Presidente della Fondazione MIdA.

Nuovo incarico per l’ex parlamentare Pd di Agropoli.

Queste le parole del Presidente uscente Francescantonio D’Orilia: 

“E’ con grande soddisfazione che abbiamo appreso della nomina a presidente della Fondazione MIdA di Sabrina Capozzolo. Già membro del consiglio di indirizzo da due anni, l’on. Capozzolo ha condiviso scelte e partecipato a progetti della Fondazione in un momento particolarmente delicato come quello segnato dalla Pandemia, condividendo iniziative di cui è stata coprotagonista. La scelta del Presidente della Regione, on. Vincenzo De Luca, non poteva cadere su persona più autorevole e competente garantendo nel segno della continuità il funzionamento di un modello gestionale e di una visione di sviluppo territoriale diventata un esempio virtuoso per il Sud. Siamo certi che la nuova presidenza saprà rilanciare il sistema MIdA e tutto il patrimonio di competenze e professionalità messo in campo in questi anni a vantaggio delle comunità locali e non solo. A Sabrina Capozzolo i miei più vivi complimenti ed un sincero augurio di buon lavoro”.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

2 commenti

  1. L’unico merito di questa signora é avere fatto il deputato con Il pd. Non concludendo, in cinque anni, niente. Questa é una rottamata, un altra, della politica.

Sostieni l'informazione indipendente