Il neo Sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, dopo circa un giorno e mezzo dalla proclamazione, ha nominato la giunta che lo affiancherà nella sua azione amministrativa.
Questa la composizione: Maria Giovanna D’Arienzo, vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali, Qualità della vita, Centro storico; Rosa Lampasona, assessore all’Ambiente, Transizione ecologica, Salute, Relazioni con ASL e Distretto sanitario; Roberto Apicella, assessore al Turismo, Commercio, Eventi; Giuseppe Di Filippo, assessore al Mare, Porto, Demanio e Patrimonio; Emidio Cianciola, assessore alla Visione territoriale, PNRR e Sviluppo Economico.
Lunedì 20 giugno alle ore 11.00 è stata convocata la prima seduta di giunta. Nei prossimi giorni ci sarà la suddivisione di alcune deleghe anche ai consiglieri comunali.
Non mancano polemiche per la scelta del neo primo cittadino, considerato che ad oggi il consiglio comunale non è stato ancora proclamato. La commissione è ancora al lavoro per valutare la regolarità delle elezioni.
Cicerale, Nicola Rizzo si ricandida alle elezioni amministrative 20276 Novembre 2026
Verso le elezioni nella Val Calore: Scorza e Iuliano pronti all’ipotesi del terzo mandato4 Novembre 2026
Battipaglia, Provenza (FI): «Sicurezza: il commissario ci dà ragione»3 Novembre 2026
Agropoli: rimosso il responsabile dell’Area Porto e Ambiente, è scontro politico3 Novembre 2026




