AGROPOLI. La commissione elettorale si riunirà di nuovo domattina per analizzare i risultati delle elezioni comunali ed eventualmente proclamare eletto il sindaco ed i consiglieri comunali. Un’operazione impossibile da compiere oggi.
I rappresentanti dei candidati a sindaco Elvira Serra e Raffaele Pesce, infatti, hanno avanzato talune contestazioni.
In particolare si registrano incongruenze tra i voti comunicati e quelli verbalizzati in almeno tre seggi (scuola Landolfi e scuola Scudiero).
Domani, alle ore 9.30, è previsto un nuovo incontro che potrebbe portare al riconteggio delle schede nei seggi oggetto di contestazione.
Cicerale, Nicola Rizzo si ricandida alle elezioni amministrative 20276 Novembre 2026
Verso le elezioni nella Val Calore: Scorza e Iuliano pronti all’ipotesi del terzo mandato4 Novembre 2026
Battipaglia, Provenza (FI): «Sicurezza: il commissario ci dà ragione»3 Novembre 2026
Agropoli: rimosso il responsabile dell’Area Porto e Ambiente, è scontro politico3 Novembre 2026




