• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Elezioni: oggi gli scrutini. Gli exit poll per Cilento e Vallo di Diano

Elezioni amministrative 2022, aperti i seggi per gli scrutini. Ecco i possibili risultati nei comuni di Cilento e Vallo di Diano

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Giugno 2022
Condividi
Elezioni comunali

E’ arrivato il momento più atteso di questa tornata elettorale. Alle ore 14:00 inizieranno gli scrutini per le elezioni comunali. Nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni si votava in 23 comuni. Tre devono solo attendere la verifica dei voti validi: Cicerale, Sant’Arsenio e Buonabitacolo, comuni dove c’era un solo candidato a sindaco. Nel primo caso risulterebbe eletto Giorgio Ruggieri, a Sant’Arsenio Donato Pica, a Buonabitacolo Giancarlo Guercio.

Questi gli exit poll raccolti all’uscita dai seggi sul candidato sindaco vincente:

Agropoli: Roberto Mutalipassi
Alfano: Elena Anna Gerardo
Camerota: Mario Scarpitta
Centola: Andrea Luongo
Magliano Vetere: Adriano Piano
Montecorice: Flavio Meola
Piaggine: Guglielmo Vairo
Petina: Domenico D’Amato
Pisciotta: Ettore Liguori
Prignano Cilento: Giovanni Cantalupo
Roscigno: Pino Palmieri
Rutino: Giuseppe Rotolo
Sacco: Franco Latempa
Sanza: Vittorio Esposito
Sapri: Antonio Gentile
Serre: Antonio Opramolla
Stella Cilento: Franco Massanova
Stio: Giancarlo Trotta

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnialburni notizieCilentoCilento Notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Camerota, 23enne muore dopo caduta dal balcone: disposta l’autopsia

Il giovane è deceduto all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove…

Pioggia - maltempo

Torna il maltempo: avviso di allerta meteo della Protezione Civile

L'avviso è in vigore a partire dalle 15 di domani e per…

Zona Industriale Eboli

Eboli, nuova rete idrica per il PIP Nord: risolto un problema storico per le imprese locali

Completata l’estensione della rete idrica nel PIP Nord di Eboli. Le aziende…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.