Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sala slot
    Vallo della Lucania sfida la ludopatia: 36 milioni di euro in fumo nel 2025
    11 Luglio 2026
    Estate Salese 2026: ecco il programma completo degli eventi a Sala Consilina
    11 Luglio 2026
    Agropoli: lo spettacolo travolgente dell’attore e comico Francesco Paolantoni incanta il Castello Angioino Aragonese
    11 Luglio 2026
    Sicurezza nel Salernitano: in arrivo 32 nuovi agenti della Polizia di Stato ad agosto
    11 Luglio 2026
    Roccagloriosa: al via i lavori di riqualificazione del nuovo centro sportivo
    11 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    A2 del Mediterraneo: auto si ribalta tra Polla e Atena, un ferito
    11 Luglio 2026
    Paestum, auto vandalizzata in centro: rubati alcuni pezzi della carrozzeria. La denuncia di un imprenditore
    11 Luglio 2026
    Franco Alfieri lascia i domiciliari: «È la luce in fondo al tunnel»
    11 Luglio 2026
    Carabinieri
    Albanella, arrestato dopo cinque anni di latitanza: sorpreso al bar
    11 Luglio 2026
    Lungomare Capaccio
    Sicurezza a Capaccio Paestum: sventato furto in spiaggia, scatta il Daspo urbano per due pregiudicati
    11 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Caos politico ad Eboli, ore decisive per il sindaco Conte: lunedì il consiglio comunale della verità
    11 Luglio 2026
    Albanella, caos all’anagrafe: la consigliera Cammarano si rivolge al Prefetto
    10 Luglio 2026
    Campagna, Pierfrancesco D’Ambrosio eletto presidente del Consiglio comunale
    10 Luglio 2026
    Roberto Vannacci
    Futuro Nazionale si espande ancora nel Salernitano: otto nuovi amministratori locali aderiscono al movimento
    8 Luglio 2026
    Municipio Campagna
    Campagna, al via l’era Amoruso: convocato il primo consiglio comunale
    7 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Claudio Abate Chiechile
    Claudio Abate Chechile sbarca al cinema: l’attore di Sala Consilina nel cast di Bentornati al Sud
    10 Luglio 2026
    Moti del cilento
    I moti del 1828 e la distruzione di Bosco: la storia dimenticata del Risorgimento cilentano
    7 Luglio 2026
    Postiglione in festa per i 105 anni di zia Maria Macellaro, patrimonio e memoria della comunità
    5 Luglio 2026
    Costabile Carducci
    Il sacrificio di Costabile Carducci, il patriota che accese la rivolta nel Cilento
    4 Luglio 2026
    Madonna delle Grazie
    Madonna delle Grazie il 2 luglio: storia, devozione e le radici di una festa secolare
    2 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Andrea Buffo
    Agropoli, altra grande prova agli Europei di kart per Andrea Buffo: sfiorato il podio
    11 Luglio 2026
    Salernitana, arriva il centrocampista Malik Djibril: terzo colpo dei granata, saluta Molina
    11 Luglio 2026
    Serie D: la Gelbison blinda la porta, arrivano i giovani Negri e Rossi
    11 Luglio 2026
    Pallone da calcio
    Serre, nasce l’A.S.D. Real Serrese 2026, pronta per il campionato di terza categoria
    10 Luglio 2026
    Giuseppe Orlando
    Ciclismo, Giuseppe Orlando: dopo il sesto posto alla Maratona delle Dolomiti, la testa corre già alla Ötztaler
    9 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Janare
    Janare di Amalafede: il borgo da dodici abitanti si trasforma in teatro magico
    11 Luglio 2026
    Vincenzo Anselmo
    Festival della Teologia “Incontri”, al via la IX edizione: ecco il programma completo tra cultura, arte e musica
    10 Luglio 2026
    Crocchetto femmina
    Vallo della Lucania, al via la terza edizione di “Casting da Cani”: sfilata e solidarietà contro l’abbandono
    10 Luglio 2026
    Trentova
    Trentova-Tresino diventa capitale della memoria: al via il festival di Anpi e Brigada
    10 Luglio 2026
    Sanza
    Sanza si trasforma in palcoscenico: al via il Festival dell’Accoglienza
    10 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Alburni

Sicignano si affida ad esperti per gestione bandi e finanziamenti

Sicignano degli Alburni ha pubblicato un avviso pubblico per formare una short list di esperti per gestione di bandi e finanziamenti

Katiuscia Stio
07/06/2022 6:00 PM
Condividi

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Un avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti esterni per il conferimento di incarichi professionali. E’ l’iniziativa del Comune di Sicignano degli Alburni. L’obiettivo è formare un elenco di esperti esterni a cui conferire incarichi professionali per la predisposizione, gestione, promozione e rendicontazione di progetti dell’Amministrazione a valere su fondi comunitari, nazionali e regionali e/o di altra tipologia, qualora non sia possibile farvi fronte con personale interno.

La short list, in particolare, è finalizzata ad individuare professionalità di esperto in progettazione per supportare l’Ente alla partecipazione a bandi di gara regionali, nazionali ed europei o di altra tipologia, studi e ricerche propedeutiche a tali attività, redazione di proposte progettuali e/o programmi da candidare a finanziamento.

Il servizio dovrà prevedere l’affiancamento della struttura comunale nella attività di studio e ricerca propedeutici alla partecipazione a bandi di gara, di redazione di proposte progettuali e/o programmi da candidare al finanziamento; nell’indiovidauzione dei bandi di gara; nella ricerca di partners da coinvolgere; nell’assistenza e redazione del progetto; nella pianificazione strategica, nel supporto all’attuazione, rendicontazione e monitoraggio dei progetti; nella comunicazione.

Le aree tematiche oggetto dell’avviso sono:
1) Agricoltura, Silvicoltura, Zootecnia;
2) Ambiente e sostenibilità, paesaggio, beni naturalistici, efficientamento energetico ed energia sostenibile, rifiuti;
3) Comunicazione, informazione ed audiovisivi;
4) Cultura, Spettacolo, Beni culturali, Turismo, Marketing territoriale;
5) Politiche sociali e socio-sanitarie, Pari opportunità, Formazione ed Istruzione, Attività educative, welfare;
6) Politiche Giovanili, Imprenditoria giovanile, Scambi culturali;
7) Lavoro, Attività Produttive, Sviluppo economico;
8) Sport;
9) Urbanistica e lavori pubblici, Rigenerazione Urbana, Protezione Civile;
10) Ricerca e Innovazione, Digitalizzazione e semplificazione processi, Smart cities;
11) Sicurezza, legalità e giustizia;
12) Cooperazione territoriale ed internazionale;
13) Marketing, ricerche di mercato, rilevazioni e sondaggi.

La domanda dovrà essere inviata da una casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: protocollo.sicignanodeglialburni@asmepec.it, all’attenzione del Responsabile dell’Area Affari Generali riportando, nell’oggetto della PEC, la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORMAZIONE SHORT LIST DI ESPERTI ESTERNI PER CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.