Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Agropoli, ancora furti in località Fuonti

Serie di furti in località Fuonti ad Agropoli. I malviventi hanno portato via un'auto e vari attrezzi. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 12/05/2022
Aggiornato il: 12/05/2022
Condividi

AGROPOLI. Furti in località Fuonti. I malviventi sono entrati in azione questa notte, tre le ore 3:00 e le 4:00. Due gli episodi segnalati dai residenti. Nel primo caso i ladri hanno tentato di rubare una Citroen C3 e un motocoltivatore. I rumori, però, hanno svegliato il proprietario che ha messo in fuga i banditi. Questi ultimi, per evitare di essere sorpresi, avrebbero lanciato anche delle pietre contro l’uomo.

Raid in località Fuonti: ancora furti ad Agropoli

Un secondo colpo è stato segnalato a pochi metri di distanza. In questo caso i ladri sono riusciti a rubare una Peugeot e a caricare all’interno un motocoltivatore, un decespugliatore e una motosega dopo essere riusciti ad accedere ad un locale adibito a deposito.

Potrebbero interessarti anche:

Anche in questo caso i rumori hanno messo in allarme il proprietario; i malviventi, quando hanno visto le luci dell’abitazione accendersi, si sono dati alla fuga a bordo della vettura.

Probabile che la banda abbia tentato anche altri colpi o quantomeno abbia passato al setaccio anche altre proprietà nella zona. Nelle campagne circostanti, infatti, sono stati trovati alcuni attrezzi abbandonati.

Le indagini

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello. A quanto pare i banditi viaggiavano a bordo di un’auto rubata sempre in zona nel corso di un altro raid avvenuto a fine marzo.

Rabbia tra i residenti che da tempo invocano una maggiore attenzione alla località Fuonti e soprattutto l’installazione di un impianto di sorveglianza per garantire più sicurezza.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?