• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

A Vincenzo Poti di Controne il premio America Giovani

Per Vincenzo Poti, giovane di Controne, riconoscimento alla Camera dei Deputati da parte della Fondazione Italia Usa.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Aprile 2022
Condividi

CONTRONE. Un risultato lusinghiero che premio l’impegno di un giovane di Controne. E’ stato assegnato anche a Vincenzo Poti il Premio America Giovani per il Talento Universitario, riconoscimento nazionale ai neolaureati di eccellenza delle università nazionali.

A Vincenzo Poti il premio America Giovani

Vincenzo ha conseguito la laurea in Relazione Internazionali all’Università di Trento per poi perfezionarsi alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.
Il “Premio America Giovani al talento universitario” valorizza ogni anno 1000 giovani italiani laureati con il massimo punteggio protagonisti di un percorso universitario di eccellenza, sostenendoli concretamente, con acquisizione delle migliori competenza per affrontare le sfide internazionali, nel loro ingresso nel mondo del lavoro.

Venerdì, a Roma, presso la Camera dei Deputati, l’assegnazione del premio Fondazione Italia Usa. Un traguardo che ha reso particolarmente orgogliosa la famiglia e l’intera comunità di Controne.

Leggi anche:

Bellosguardo, sicurezza stradale: approvato il progetto per via Fangiola. Corsa ai fondi ministeriali
TAG:alburnialburni notiziecontronecontrone notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio Eboli

Eboli: ok al progetto per la riqualificazione della zona Corno D’oro

Il progetto è finalizzato a riqualificare e rifunzionalizzare l’intero ambito urbano

Immacolata Concezione

Oggi si celebra la solennità dell’Immacolata Concezione: storia, tradizioni e culto nel Cilento

L'8 dicembre la Chiesa celebra la Solennità dell'Immacolata Concezione. Ecco tutta la…

Ginnastica anziani

Salute e terza età nel Vallo di Diano: al via la ginnastica posturale gratuita per over 65

Parte il progetto della Protezione Civile Sassano per gli over 65 del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.