AQUARA. Proseguono le giornate alla prevenzione. Il nuovo appuntamento con le Domeniche della Salute ad Aquara è il prossimo 3 aprile alle ore 10.30 presso l’ambulatorio comunale (ex asilo). Previste visite gratuite con la dottoressa Cecilia Francese, endocrinologo.
Domeniche della salute ad Aquara: l’appuntamento del 3 aprile
Nello specifico le visite consisteranno in screening di endocrinologia. Per prenotazioni è possibile contattare il 333 22 66 206.
L’iniziativa, promossa per domenica dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Marino, non è nuova; già da tempo sono state organizzate giornate dedicate alla prevenzione, poi sospese a causa della pandemia.
Il Comune di Aquara sta puntando molto sulla sanità cercando anche di implementare i servizi sul territorio. Il prossimo appuntamento vedrà protagonista il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese.
Educazione finanziaria a scuola: il Rotary incontra i giovani di Vallo7 Novembre 2026
Statale 18 chiusa a Battipaglia: rabbia tra commercianti e residenti7 Novembre 2026
Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026




