Alburni

Di Castelcivita il nuovo coordinatore Provinciale del Forum dei Giovani

In settimana il coordinamento provinciale del Forum dei Giovani ha rinnovato le sue cariche. Ecco tutti gli eletti

Katiuscia Stio

26 Marzo 2022

E’ di Castelcivita il nuovo coordinatore provinciale del Forum dei Giovani. Si tratta di Rosario Madaio. Le elezioni per il rinnovo degli organi sociali si sono svolte in settimana presso la Sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino.

InfoCilento - Canale 79

Sono stati eletti per l’Area nord: Antonio Del Pozzo (Mercato Sanseverino), Antonio Cesarano (Pagani), Fabiana De Simone (Baronissi), Giuseppe De Nardo (Bracigliano), Piero Pignataro (Roccadaspide).

Per l’Area centro: Karol Potolocchio (Acerno), Sara Di Matteo (Olevano sul Tusciano), Fabio Buonomo (Montecorvino Pugliano), Gregorio Barberio (San Gregorio Magno), Francesco Russo (Sicignano degli Alburni).

Infine, per l’Area sud: Francesco Rotolo (Rutino), Alessio Mazzato (Roccadaspide), Mario Lovisi (Polla), Michele Speranza (Caselle in Pittari), Nicola Santomauro (Capaccio Paestum).

“Ringrazio i tantissimi giovani dell’intera provincia di Salerno che si sono impegnati in questo percorso – ha detto il vice presidente della Provincia Giovanni Guzzo –. Si tratta di un organismo molto importante in quanto è il più grande dell’intera regione Campania, composto da ben 42 Forum. Con l’elezione del direttivo di oggi abbiamo sancito il nostro impegno nel continuare quanto di buono è stato già fatto in passato, con l’impegno di incentivare ulteriormente il nostro impegno in favore ed a sostegno delle politiche giovanili sull’intero territorio provinciale”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Manca personale sanitario nel salernitano: «è impiegato in posizioni improprie»

La Nursind accusa l'azienda di demansionare centinaia di infermieri. «Centinaia di lavoratori destinati in ufficio anziché in corsia»

Ernesto Rocco

01/09/2025

Settembre, il mese del rientro a scuola. Al via le attività. Calano gli studenti

Il rientro sui banchi in Campania si avvicina. Diverse le novità per l'anno scolastico 2025/2026, che si caratterizzerà per l'ennesimo calo di studenti

Ernesto Rocco

01/09/2025

Torchiara: locali comunali saranno intitolati al Dott. Emanuele De Vita, medico e amministratore

Questa scelta vuole esprimere la profonda stima e gratitudine che accomuna tutti i cittadini di Torchiara per i servizi resi alla Comunità

Antonio Pagano

31/08/2025

La reliquia del Beato Carlo Acutis arriva a Capaccio Paestum

La reliquia del Beato Carlo Acutis arriva al Santuario di Paestum. Un evento che unisce spiritualità e tradizione

Ernesto Rocco

31/08/2025

Valle dell’Angelo: punta a costituire una rete tra piccoli comuni italiani per la valorizzazione dei territori

L'Ente intende farsi promotore dell'iniziativa denominata "PICO - Piccoli Paesi Italiani Custodi di Origini"

Antonio Pagano

31/08/2025

Anas, controesodo, SS18 tra le più trafficate: 65mila veicoli a Capaccio Paestum

Oltre 274 milioni di veicoli sono transitati lungo la rete Anas dal 25 luglio al 31 agosto

Aree interne, Palmieri ai Vescovi: “Stop campanilismi, servono fusioni e amministrazioni condivise”

Il sindaco di Roscigno Pino Palmieri: “L’appello dei Vescovi è un buon suono, ma servono azioni che facciano vibrare davvero i territori”

SP562: Camerota punta a fondi per completare la messa in sicurezza della strada del Mingardo

Comune punta a fondi del Ministero dell'Interno per il terzo lotto della messa in sicurezza della strada costiera

Ernesto Rocco

31/08/2025

Eboli mette in vendita sei immobili comunali con asta pubblica

Il Comune di Eboli avvia la vendita di sei immobili di proprietà, tra cui appartamenti e negozi, tramite un'asta pubblica con offerte segrete entro il 22 settembre 2025.

Vallo della Lucania: prevenzione e controllo ambientale con le Guardie Ambientali

L'Ente si avvarrà, anche per il prossimo anno, della collaborazione dell'Organizzazione di Volontariato A.I.S.A

Antonio Pagano

31/08/2025

Roccadaspide: aderisce al “Comitato promotore per il riconoscimento DOP miele del Cilento”

L'obiettivo è il riconoscimento DOP per il miele prodotto nei comuni del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Antonio Pagano

31/08/2025

Torna alla home