Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Salerno divisa nel ricordo di Falvella: saluti romani, cori antifascisti e polemiche: città blindata
    8 Luglio 2026
    Francesco Malandrino
    Villa Taverna celebra l’Indipendenza americana: il cilentano Francesco Malandrino guida la fanfara dei Bersaglieri
    8 Luglio 2026
    Eboli, via Gonzaga
    Emergenza sicurezza a Eboli: il degrado di via Gonzaga ostacola l’accesso all’ospedale
    8 Luglio 2026
    Castellabate accoglie Nunzia Schiano: visita speciale all’Ufficio Politiche Sociali
    8 Luglio 2026
    Caretta Caretta Montecorice
    Tartarughe marine a Montecorice: scoperto il terzo nido a Baia Arena
    8 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Truffa telefonica
    Salerno, si finge poliziotto per rapinare un’anziana: arrestato 41enne
    8 Luglio 2026
    Polizia Municipale
    Polizia Municipale di Salerno: bilancio settimanale tra sicurezza stradale e ordine pubblico
    8 Luglio 2026
    Bcc Magna Grecia
    Nasce “INTESE”: a Buccino il Convegno su Innovazione, Tecnologia e Sviluppo Sostenibile.
    8 Luglio 2026
    Incidente Atena Lucana
    Incidente stradale tra Atena Lucana e Brienza: due feriti nell’impatto tra un furgone e una Mercedes
    8 Luglio 2026
    Aeroitalia
    Problema tecnico su un volo Aeroitalia, aereo rientra a Malpensa dopo il decollo
    8 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Roberto Vannacci
    Futuro Nazionale si espande ancora nel Salernitano: otto nuovi amministratori locali aderiscono al movimento
    8 Luglio 2026
    Municipio Campagna
    Campagna, al via l’era Amoruso: convocato il primo consiglio comunale
    7 Luglio 2026
    Municipio Roccadaspide
    Roccadaspide, scontro sui tributi: l’opposizione accusa la maggioranza dopo il rinvio della rottamazione
    7 Luglio 2026
    Pino Palmieri
    Roscigno, il sindaco Pino Palmieri scioglie le riserve: ufficiale la ricandidatura per il quarto mandato nel 2027
    7 Luglio 2026
    Ospedale scritta
    Sanità nel Cilento, Del Mastro (FdI): «La seconda Asl non è la panacea, la priorità resta l’ospedale di Agropoli»
    5 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Moti del cilento
    I moti del 1828 e la distruzione di Bosco: la storia dimenticata del Risorgimento cilentano
    7 Luglio 2026
    Postiglione in festa per i 105 anni di zia Maria Macellaro, patrimonio e memoria della comunità
    5 Luglio 2026
    Costabile Carducci
    Il sacrificio di Costabile Carducci, il patriota che accese la rivolta nel Cilento
    4 Luglio 2026
    Madonna delle Grazie
    Madonna delle Grazie il 2 luglio: storia, devozione e le radici di una festa secolare
    2 Luglio 2026
    Centenaria Trentinara
    Trentinara in festa per la nuova centenaria: Giovanna Coppola compie 100 anni
    2 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Eug2026
    Giochi Universitari Europei: la storica palestra Palumbo pronta ad accogliere Futsal e Pallamano
    8 Luglio 2026
    Tavassi - Antonio Ianni
    Cambio al vertice della Polisportiva Santa Maria Cilento: Antonio Ianni è il nuovo proprietario
    8 Luglio 2026
    Giuseppe Santoro
    Poseidon, Giuseppe Santoro torna alla guida della Juniores: il club punta ancora sulla linea verde
    8 Luglio 2026
    Giuseppe Capasso
    Atletica Agropoli in azzurro, Giuseppe Capasso convocato agli Europei under 18 nel lancio del disco
    7 Luglio 2026
    Calciomercato, l’Agropoli riporta a casa Rosario De Sio: il centrocampista è il nuovo rinforzo di Squillante
    7 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Concerto
    Estate ad Agropoli: ecco il ricco cartellone dell’Akropolis Area Music
    8 Luglio 2026
    Concerto
    Arena in Villa Summer 2026: gli appuntamenti a Santa Maria di Castellabate
    8 Luglio 2026
    Salerno Danza Festival
    Salerno danza festival: la danza contemporanea incontra il paesaggio
    8 Luglio 2026
    Notte blu Castellabate
    Castellabate celebra la 28ª Bandiera Blu: torna il Festival del Mare tra gusto, musica e la Notte Blu
    7 Luglio 2026
    Giornata per la vita e per vito
    Albanella: torna la “Giornata per la Vita e per Vito”, un evento dedicato alla prevenzione e alla solidarietà
    7 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Consorzio Vallo di Diano cerca partner per progetto di pronto intervento

Avviso Pubblico del Consorzio Vallo di Diano per soggetti disponibili alla gestione in partnership del progetto sociale di pronto intervento sociale

Comunicato Stampa
23/03/2022 10:28 AM
Condividi

SALA CONSILINA. Il Consorzio Sociale Vallo di Diano – Tanagro – Alburni -Ambito S10  ha indetto  un avviso Pubblico finalizzato a individuare un partner qualificato al fine di gestire con il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10 la componente operativa del progetto sociale di pronto intervento sociale con iniziative a favore delle persone in condizioni di povertà estrema e/o senza fissa dimora.

L’obiettivo strategico dell’Avviso è quello di selezionare un partner qualificato per la gestione di una Centrale Operativa H24 attraverso il numero verde 800170021 già attivo presso l’Ambito Territoriale;  il servizio di sensibilizzazione, monitoraggio, accompagnamento, orientamento e assistenza immediata -alle persone in situazione di povertà; un servizio di trasporto, dal luogo dell’intervento al luogo di accoglienza (struttura di emergenza, segretariato sociale, servizi sanitari, centri anti violenza, forze dell’ordine etc.); la STRUTTURA DI EMERGENZA in grado di ospitare da 3 a 5 persone, messa a disposizione, a titolo gratuito e priva di utenze (gas, luce, acqua etc), dal Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10 in uno dei comuni afferenti all’Ambito Territoriale; la fornitura di pasti e vestiario per gli ospiti della struttura di emergenza.

La proposta di Partnership deve avere una durata fino al 31/12/2023. Gli interventi promossi nella proposta di Partnership devono garantire un complessivo ed organico approccio multidisciplinare. Le risorse messe a disposizione per la realizzazione degli interventi da parte degli Enti del Terzo Settore, sono pari a euro 124.000.00, a valere sull’Avviso 1/2021 “Prins”.

Possono partecipare al presente Avviso di Partnership, tutte le Cooperative Sociali e/o i Consorzi di Cooperative, che abbiano maturato una comprovata esperienza di almeno tre anni nell’area tematica prescelta per la quale è posta la candidatura e prevedere la stessa nell’oggetto dello statuto o dell’atto costitutivo.

Le manifestazioni di interesse potranno essere trasmesse via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.pianosociales10.it, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale dell’Ente www.pianosociales10.it ed entro le ore 14.00 del 31.03.2022 , a pena di esclusione. Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: Manifestazione di Interesse Avviso Pubblico “Prins S10”. L’Avviso è reperibile sull’Home page del sito istituzionale del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni – Ambito S10 www.pianosociales10.it.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.