Il Comune di Moio della Civitella, con a capo il Sindaco Enrico Gnarra, ha approvato lo studio di fattibilità tecnica ed economica relativo ai lavori di “Messa in sicurezza ed adeguamento Viabilità Comunale” dell’importo stimato di € 3.302.850,00.
Il progetto prevede una parte di messa in sicurezza della viabilità esistente ed una parte di ammaliamento della viabilità al fine di definire una infrastruttura veloce e sicura per collegare direttamente il comune di Moio della Civitella a Vallo della Lucania, tenendo conto anche della previsione della futura Variante di Vallo della Lucania che lambirà il comune di Moio della Civitella nella zona a valle della località “Vetrali”.
Il progetto potrà essere realizzato a lotti funzionali a valere sulle diverse linee di finanziamento che dovessero rendersi disponibili.
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026




